Isola dei Famosi, Valentina Persia la combina grossa: la reazione dei Burinos

Questa sera, giovedì 25 marzo, torna il live dell’ “Isola dei Famosi” un live che già dalla premesse si presenta infuocatissimo, soprattutto per tre componenti del gruppo dei Burinos: Valentina Persia, Brando Giorgi e Francesca Lodo

Isola dei Famosi sconti Burinos

La sera di oggi, giovedì 25 marzo, andrà in onda in prima serata su Canale 5 il quarto live dell'”Isola dei Famosi” 2021, la quindicesima edizione della serie del reality show condotto da Ilary Blasi.

Un live che già dalle premesse si annuncia infuocatissimo con i due gruppi, i Burinos e i Rafinados, in preda ad emozioni decisamente contrapposta. I Rafinados vincitori ad oggi di tutte le prove si godono i frutti della loro perizia sotto lo sguardo attento della leader Elisa Isoardi.

I Burinos di contro sono da diversi giorni senza cena e questo fattore, inevitabilmente, inizia a scatenare liti e dissapori. Liti e dissapori acuiti dal fatto che due componenti del gruppo di Playa Burina sono in nomination. Il nuovo arrivato Brando Giorgi, non accolto bene dal resto dei naufraghi e Francesca Lodo.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Isola dei Famosi, Akash Kumar rosica e Ilary Blasi lo asfalta: ecco come

Tensioni che ieri sera hanno avuto il culmine nel momento in cui Valentina Persia ha cercato di accendere il fuoco per la cena e per la notte. La Persia nata a Roma ma di origini contadine si è offerta di accendere la fiamma basandosi sulle sue conoscenze e sul fiammifero vinto da Paul Gascoigne nella prova di lunedì scorso.

Come si evince dal video pubblicato sul sito ufficiale del programma Brando Giorgi ha manifestato con nettezza e un pizzico di arroganza la propria contrarietà, mostrandosi scettico sulle capacità della Persia e offrendosi di fare lui il lavoro. Forte anche della recente esperienza a Playa Rafinados.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Isola dei Famosi, Brando Giorgi: chi è la moglie Daniela Battizzocco

Ma il gruppo ha deciso di dare fiducia alla comica che però, nonostante l’impegno e una prima scintilla apparsa sul legno, è costretta a cedere e ad ammattere il fallimento: “Ragazzi scusate non ce l’ho fatto ma il fiammifero era troppo umido”. Una nuova notte a pancia vuota per il gruppo dei Burinos con più di qualche componente che non la prende bene. Una disavventura mitigata, solo in parte, del comunicato della produzione del programma che per una sera ha concesso a Burinos e Rafinados di rivolgersi la parola. Un intervallo durato però poche ore ed interrotto bruscamente dalla Isoardi: “Va bene ci siamo divertiti ma adesso torniamo a controllare il fuoco”

Impostazioni privacy