Materazzi punge Nedved: “I miei figli hanno visto vincere la Champions”

0
650

Materazzi sul Instagram provoca Nedved dopo un intervista del vicepresidente juventino: la reazione dei tifosi

Marco Materazzi
Marco Materazzi con la maglia dell’Inter dopo il ‘triplete’ (Getty Images)

Marco Materazzi e una testata. Per fortuna non realmente ma virtualmente. Questa volta non viene colpito da Zinedine Zidane durante la finale del mondiale ma ‘la dà’ a un altro calciatore che quel mondiale vinto dagli azzurri nel 2006 l’ha giocato, Pavel Nedved.

Il vicepresidente della Juventus in un’intervista rilasciata a Dazn ha parlato della situazione che sta vivendo la squadra, dello scudetto che ormai sembra andato. Dopo la vittoria per nove anni di fila sembra proprio che il titolo tricolore sarà scucito dalla maglia bianconera della Vecchia signora.

Il dirigente ceco ha voluto rimarcare che per tanto tempo la vittoria del campionato italiano è stata della Juve. Il figlio, ha detto, era alle medie e lo scudetto era della Juventus, ora è all’università, guida, e sono ancora i Campioni d’Italia in carica.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Italia-NordIrlanda, dove vederla. Rinascimento azzurro

Meterazzi-Nedved: “Speriamo veda vittoria Champions prima che finisca gli studi”

Il vicepresidente della Juventus Pavel Nedved (Getty Images)

La strada per l’assegnazione dello scudetto è ancora lunga anche se il destino è nelle mani della capolista Inter. L’ex squadra di Marco Materazzi che era in rosa nel 2010 – l’anno dell’ultimo titolo e del triplette con la vittoria dello scudetto, la Coppa Italia e soprattutto della Champions League – è salito in area ed è andato in gol contro Nedved, proprio come fece contro la sua Repubblica Ceca nella gara del 2006.

Il destino è ormai nelle mani dell’Inter che con una gara in meno ha sette punti di vantaggio sul Milan secondo, a dieci giornate dalla fine. Materazzi non ha perso occasione per ironizzare. Sul proprio profilo Instagram ha pubblicato lo screen della dichiarazione di Nedved.

Gli auguriamo tutti di poter vedere VINCERE anche la Champions prima che finisca gli studi, se la merita“, ha scritto l’ex Campione del Mondo”. Ha fatto poi il paragone con i propri figli che hanno visto vincere la Champions e il MONDIALE (scritto tutto in maiuscolo) che facevano l’asilo e le elementari.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marco Materazzi (@marcomaterazzi)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Morte Guerini, i messaggi di cordoglio da parte dei calciatori – FOTO

Insomma, una nuova occasione per far riemergere le antiche rivalità tra juventini e interisti. E questo potrebbe essere solo un assaggio nel caso i secondi dopo undici anni (e nove consecutivi di trionfi juventini) dovessero vincere il tanto atteso titolo. Nel frattempo i tifosi sui social si stanno già scatenando, beccandosi a vicenda.