Telegram, ecco un nuovo aggiornamento sulla scia di Clubhouse

Telegram aggiornamento, l’app di messaggistica sulla scia di Clubhouse. Ecco un nuovo update con la voce a fare da protagonista

Telegram aggiornamento
Getty Images, Telegram aggiornamento

L’app di messaggistica Telegram ha rilasciato un nuovo aggiornamento per i dispositivi IOS e Android, un update che introduce le chat vocali 2.0. Secondo quanto evidenziato nel changelog dell’aggiornamento, la nuova versione comprende la rimozione del limite massimo di ascoltatori in un canale. Nel dettaglio, gli amministratori dei canali e dei gruppi, potranno accettare nelle chat vocali milioni di utenti.

In aggiunta, sarà possibile registrare le chat vocali e condividerli con tutti coloro che non hanno potuto ascoltare il contenuto in diretta. Inoltre, si potrà intervenire nella discussione alzano la mano, insomma prenotandosi per dire la propria opinione su quanto si stia ascoltando.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Clubhouse: le falle sulla sicurezza e i dubbi sul trattamento dei dati

Telegram aggiornamento, introdotti anche i link di invito

Un po’ come accade su Clubhouse, sarà possibile anche su Telegram creare link di invito condivisibili con persone esterne al canale o al gruppo.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Netflix, catalogo aprile 2021: tutti i film e le serie tv in uscita

Una mossa strategica quella di Telegram di “rubare” il modus operandi di Clubhouse, mossa intelligente perché va ricordato come Clubhouse non sia ancora disponibile su Android. Dunque tutti i detentori di Android potrebbe scegliere Telegram sapendo che in fondo, da questo aggiornamento, offre praticamente le stesse funzioni.

 

Impostazioni privacy