Netflix, catalogo aprile 2021: tutti i film e le serie tv in uscita

Con l’arrivo della primavera, il catalogo Netflix si arricchisce sempre più. Ecco tutte le novità che ci aspettano ad aprile. 

(ALASTAIR PIKE/AFP via Getty Images)

Sdraiarvi comodi sul vostro divano e incominciate a scaldare i pop corn, perché per questa primavera Netflix ha in serbo molte sorprese per i suoi utenti. Documentari, film e le immancabili serie tv, il catalogo si aggiornerà ogni giorno nel mese di aprile e siamo sicuri che non vi deluderà.

Leggi anche -> Gascoigne e la carbonara di sassi: il surreale dialogo con la Martani

Netflix: le novità previste per aprile 2021

La nota piattaforma streaming apre le porte della primavera 2021 con una serie di novità per tutti i suoi fedeli abbonati. Tantissime le sorprese in serbo per noi, a partire dalle amatissime serie tv, ma anche sul fronte film e documentari non saremo affatto delusi.

Partiamo subito nell’annunciare che questo aprile 2021 vedrà il ritorno di una delle serie tv più amate di sempre, con record di spettatori da capogiro. Stiamo parlando dell’amatissima produzione spagnola La Casa de Papel che torna su Netflix per la quinta stagione, con 10 episodi che promettono già di tenere il fiato sospeso. Non è ancora chiaro se questa sarà l’ultima avventura dei ladri in tuta rossa e la maschera di Dalì o se, alla fine e contro tutte le previsioni, la sesta stagione ci sarà. Quello che è certo, è che gli appassionati potranno gustarsela comodamente a partire dal 7 aprile.

Qualche giorno prima, il 2 aprile, Netflix lancerà contemporaneamente 4 novità che già promettono ampi dibattiti fra amici. Si tratta dei film Concrete Cowboy, Just say Yes, Madame Claude e della serie tv The Serpent che narra la storia del truffatore seriale Charles Sobhraj, per cui Tahar Rahim è stato candidato ai Golden Globe, e degli straordinari tentativi di assicurarlo alla giustizia.

Restando sul lato serie, per gli amanti del crime è in arrivo dal 7 aprile, Snabba cash, una produzione svedese ispirata alla trilogia di romanzi di Jens Lapidus. C’è grande attesa anche per Papà non mettermi in imbarazzo, una sitcom familiare originale Netflix con protagonista un Jamie Foxx alle prese con una figlia adolescente che va a vivere improvvisamente da lui. L’uscita è prevista per il 14 aprile.

Il 21 aprile sarà la volta di Zero, una serie che racconta la storia di un timido ragazzo da sempre abituato a sentirsi invisibile. Ma presto uno straordinario superpotere potrebbe ribaltare la sua vita.

Leggi anche -> Elettra Lamborghini è guarita dal Coronavirus, l’annuncio su Instagram

Questi sono solo alcuni dei titoli già annunciati da Netflix, ma come sappiamo, la piattaforma è sempre pronta a sorprese dell’ultimo minuto, per cui, per altri aggiornamenti, stay tuned!

Impostazioni privacy