Gascoigne e la carbonara di sassi: il surreale dialogo con la Martani

Rumors su un possibile flirt tra Gascoigne e la Martani all’Isola dei Famosi. I due naufraghi però non si capiscono ed il calciatore propone una carbonara di sassi

Paul Gascoigne carbonara

E’ormai qualche giorno che si sente parlare della coppia Paul Gascoigne e Daniela Martani all’Isola dei Famosi. Sembrerebbe che tra i due ci sia un flirt. Nonostante l’avventura 2021 del fortunato format televisivo di Canale 5 sia appena iniziata, tra i due si è già creata un’intesa.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Isola dei Famosi, scoppia il caos tra abbandoni e frasi improprie: i dettagli

A porre l’accento sulla questione il quotidiano inglese The Mirror che segue l’esperienza del calciatore inglese sull’isola. Secondo The Mirror i due si starebbero piano piano studiando ed approcciando.

Il quotidiano ha riportato delle foto dei due naufraghi sull’isola. Le immagini ritraggono Gascoigne mentre spalma la crema solare sulla schiena della Martani. Le foto sono accompagnate da delle didascalie in cui si legge che Gascoigne è stato «visto strofinarle la crema solare sulla schiena in una scena molto provocante»

—>>> Ti potrebbe interessare anche Isola dei Famosi, è già sfida aperta tra Elisa Isoardi e Gilles Rocca: ecco perchè

Paul Gascoigne la carbonara di sassi

Prematuro ancora dire se tra Paul Gascoigne e Daniela Martani potrebbe o meno nascere una love story, per adesso possiamo goderci i momenti divertenti che i due regalano. Poco fa la redazione dell’Isola dei Famosi ha pubblicato un video divertente in cui si vedono i due naufraghi che parlano ma non si capiscono. La Martani dice a Gascoigne che non riesce a carburare, ma il calciatore inglese, probabilmente anche a causa della fame che avanza, fraintende e capisce la parola “carbonara”.

I problemi del naufrago con la lingua italiana

Un errore che suscita il sorriso, ma che è facilmente comprensibile dato che l’italiano non è la lingua di Gascoigne. Sempre secondo il quotidiano inglese The Mirror, il calciatore sarebbe in difficoltà a causa della mancata conoscenza della lingua italiana. Non solo, secondo il quotidiano, Gascoigne per questa difficoltà nel comprendere la lingua potrebbe essere penalizzato.

Impostazioni privacy