Isola dei Famosi, è già sfida aperta tra Elisa Isoardi e Gilles Rocca: ecco perchè

Va in archivio il secondo live dell’“Isola dei Famosi” 2021, quattro i temi caldi della puntata: l’esito del televoto, l’ingresso dei nuovi naufraghi, la designazione di Elisa Isoardi e Gilles Rocca come leader dei gruppi e le nomination. Vediamo i dettagli

Isola dei Famosi Elisa Isoardi Gilles Rocca

A cavallo tra giovedì 18 e venerdì 19 marzo è andato in onda il secondo live dell’Isola dei Famosi edizione 2021, la quindicesima della storia del programma. Quattro i temi caldi che hanno tenuti i telespettatori incollati davanti al reality show condotto da Ilary Blasi e che vede Iva Zanicchi, Tommaso Zorzi ed Elettra Lamborghini (ancora da casa causa covid) come opinionisti.

Partiamo dai nuovi arrivi. Alla Palapa in Honduras sono sbarcati per il gruppo dei Buriños Valentina Persia e Beppe Braida mentre i Rafinados hanno accolto la neo vincitrice de La Pupa e il Secchione e viceversa 2 Miryea Stabile e Brando Giorgi.

Dopo una dura clip in cui Vera Gemma ha menato fendenti a destra e a manca, in particolare verso Drusilla Gucci è arrivato l’esito del televoto. Il primo eliminato della competizione è il visconte Ferdinando Guglielmotti. Il tentativo di corteggiamento verso Elisa Isoardi gli è stato fatale. Guglielmotti ha però deciso di rimanere con Fariba Tehrani e Ubaldo Lanzo a Parasite Island rispedendo dopo solo 15 a casa Marco Maddaloni, il vero “sconfitto”.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Isola dei Famosi, scatta il primo corteggiamento: ecco chi sono i naufraghi coinvolti

Isola Famosi, Elisa Isoardi e Gilles Rocca già a capo dei Gruppi

E proprio Elisa Isordi, insieme a Gilles Rocca, è da subito assurta al ruolo di protagonista del reality show. Da settimane la show girl e l’attore sono indicati come i super favoriti della competizione ma non era immaginabile che assumessero cosi presto la leadership. E invece sono già a capo dei rispettivi gruppi per capacità di sopravvivenza ed esercizio del ruolo di soggetto alpha. Difficilmente verranno scalzati cosi come difficilmente non entreranno presto in competizione diretta. Dopo la prova immunità, che per la seconda volta ha visto prevalere i Rafinados, è stato il momento delle nomination. Al televoto vanno Akash Kumar ed Angela Melillo.

La sensazione è che per il modello indiano il capolinea sia vicino tra il ferimento di Roberto Ciufoli ed il battibecco con Tommaso Zorzi ha perso molti punti simpatia.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Isola dei Famosi, subito un guaio per Roberto Ciufoli ed Akash Kumar: ecco perchè

Impostazioni privacy