La Pupa e il Secchione: Miryea Stabile chi è, età e curiosità

Le Pupe del programma La Pupa e il Secchione: Miryea Stabile chi è, età e curiosità, scopriamo insieme tutto su di lei.

(screenshot video)

Al via da stasera 21 gennaio La pupa e il secchione e Viceversa 2021, in onda su Italia 1 in prima serata: cinque sono le protagoniste femminili e tra loro c’è Miryea Stabile, un volto che più di un telespettatore ha riconosciuto. Chissà quanti, vedendola in tv, si saranno chiesti dove l’avranno vista. Ecco la risposta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> La Pupa e il Secchione: Stephanie Bellarte chi è, età e curiosità

Anche lei come Stephanie Bellarte ha avuto esperienze televisive pregresse, al contrario di altre partecipanti al programma in onda su Italia 1, come ad esempio Jessica Bucci. Per citare alcune trasmissioni in cui l’abbiamo vista, ci sono “Take me out“, “Furore“, “Detto Fatto“, e “Guess My Age“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> La Pupa e il Secchione: Jessica Bucci chi è, età e curiosità

Scopriamo insieme Miryea Stabile di La Pupa e il Secchione

Nata a Brescia, ma oggi residente a Milano, Miryea Stabile nel capoluogo meneghino lavora in ambito sportivo. In precedenza ha studiato presso l’ ISSA Europe, una scuola di certificazioni del settore fitness, conseguendo il diploma e facendo anche una certa pratica in questo settore. In particolare, si è dedicata alla specifica attività della danza e proprio grazie alla danza è arrivata in televisione.

Tante sono state negli anni passati le sue comparsate, ma in particolare ha avuto la possibilità di partecipare a una delle trasmissioni che in questi ultimi anni hanno avuto un successo incredibile sulle reti Mediaset. La giovane bresciana infatti è stata nel cast della trasmissione di Canale 5 “Ciao Darwin”, condotta da Paolo Bonolis. In particolare, ha partecipato alla squadra delle Belle nella puntata dedicata alla sfida “Belli contro Brutti”. Ha anche un profilo Instagram con oltre 40mila follower, ma che attualmente è privato.

Impostazioni privacy