Isola dei Famosi, subito un guaio per Roberto Ciufoli ed Akash Kumar: ecco perchè

Parte forte, fortissimo, la quindicesima edizione dell’ “Isola dei Famosi” a caratterizzare la prima puntata le nomination e l’incidente occorso tra Roberto Ciufoli ed Akash Kumar. I dettagli

Incidente Roberto Ciufoli Akash

Prende il via la quindicesima edizione dell’Isola dei Famosi la prima a svolgersi nel nuovo decennio, per i noti fatti legati alla pandemia da coronavirus covid-19, quella del 2020 è saltata. In gara le classiche due squadre composte da i Buriños (Awed, Paul Gascoigne, Vera Gemma, Francesca Lodo, Daniela Martani e Gilles Rocca) e i Rafinados (Roberto Ciufoli, Drusilla Gucci, Ferdinando Guglielmotti, Elisa Isoardi, Angela Melillo, Akash Kumar). Da quest’anno esiste anche un terzo gruppo, in realtà una coppia, composta da Fariba Tehran e Ubaldo che da Parasite Island dovranno guadagnarsi l’ingresso nella gara.

La gara stata subito intensa con le prove dei rispettivi gruppi giocate da Gilles Rocca e Akash Kumer. A “rimetterci” Paul e Daniela nel gruppo dei Buriños e Angela, Drusilla ed Elisa nei Rafinados. I cinque non hanno potuto recuperare la sacca con gli effetti personali e ne dovranno fare a meno per tutta la settimana.

Incidente tra Roberto Ciufoli e Akash Kumar

Si è passati poi alla prova immunità tra i due gruppi, chi vince ha diritto a non entrare in nominatin. E si è partiti subito male. Come si evince dalla clip video postata sul sito uffiiciale del programma c’è stato un incidente tra Roberto Ciufoli e Akash.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Isola dei Famosi, Akash Kumar: chi è il modello indiano

Nel momento di saltare in acqua il modello indiano ha preso male la mira ed è caduto di peso sulla spalla dell’attore romano. Nulla di rotto ma Ciufoli è dovuto ricorrere alle cure mediche. Poteva finire molto peggio.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Isola dei Famosi, Roberto Ciufoli chi è: dalla Premiata Ditta al doppiaggio

La parte finale della trasmissione è stata dedicata alle nomination. Vanno al confronto per al televoto Drusilla Gucci e Ferdinando Guglielmotti. E ci vanno con un giallo. Tommaso Zorzi, opinionista del programma, ha sollevato il dubbio che il Gruppo si fosse accordato per nominare la rampolla del noto impero della moda.

In particolare Akash in una clip ha dichiarato di “voler conoscere a fondo la ragazza” e in trasmissione ha sostenuto l’esatto contrario. La gara ha preso il via e con essa il ricorso alle strategie più inconfessabili. Si torna in onda giovedì per la prima doppia del programma.

Impostazioni privacy