Isola dei Famosi, scatta il primo corteggiamento: ecco chi sono i naufraghi coinvolti

Nemmeno il tempo di sbarcare alla Palapa e già gli ormoni impazziscono, ecco cosa è successo nelle scorse ora tra il visconte Ferdinando Guglielmotti e la show girl Elisa Isoardi. I dettagli

Ferdinando Guglielmotti Elisa Isoardi

Terzo giorno di competizione in Honduras per i dodici (più due) concorrenti dell’Isola dei Famosi. Domani, 18 marzo, si torna in onda per il live ma intanto i naufraghi iniziano a mostrare le proprie caratteristiche. Uno di quelli che si  è fatto notare di più, tanto da finire dritto in nomination, è il visconte Francesco Guglielmotti.

Come si evince della clip video pubblicata sul sito ufficiale del programma il visconte si è esposto in maniera netta e chiara nei confronti di Elisa Isoardi. “Sono molto attratto dalla Isoardiha confessato a Ilary Blasi nel primo “confessionale” sottolineando, in maniera decisamente poco nobileamo la donna in maniera tantrica e voglio dare amore per un giorno intero”. Spiegando inoltre che: “pratico yoga tantrico ma con le donne non ho storie lunghe”

Ferdinando Guglielmotti marca stretto Elisa Isoardi

Da sottolineare che in queste prime ore in Honduras Guglielmotti ha marcato strettissimo la Isoardi. Il suo interesse è talmente diretto e palese da spingere un altro membro del gruppo dei Rafinados, Angela Melillo, a definire Ferdinando: “Il maggiordomo della Isoardi”

—>>> Ti potrebbe interessare anche Isola dei Famosi, subito un guaio per Roberto Ciufoli ed Akash Kumar: ecco perchè

Ma da questo punto di vista le profferte di Guglielmotti sono clamorosamente cadute nel vuoto tanto che la Elisa Isoardi ha colpito con due diretti al volto il visconte. Prima gli ha dato un netto due di picche in diretta: “Ferdinando è una persona raffinatissima” come ad indorare la pillola prima della botta “A me fa paura questa roba del tantrico” e pertanto, chiudendo ogni possibile coinvolgimento, “abbandono qui”.

—>>> Ti potrebbe interessare anche La sexy tutina di Elisa Isoardi scalda L’Isola dei Famosi: Fans Instagram ko

La seconda è arrivata con la nomina di Ferdinando Guglielmotti per il televoto che lo vede in competizione con Drusilla Gucci.  La sensazione è che l’avventura del visconte sia già al capolinea, probabilmente con grande sollievo della Isoardi.

Impostazioni privacy