La sexy tutina di Elisa Isoardi scalda L’Isola dei Famosi: Fans Instagram ko

Elisa Isoardi, ormai atterrata in Honduras dove nelle prosisme settimana sarà una naufraga de “L’Isola dei Famosi”, ha postato su Instagram la propria clip di presentazione: il video è subito virale, la sexy tutina non è passata inosservata.

Isola Famosi Elisa Isoardi

Elisa Isoardi da qualche giorno è atterrata in Honduras dove nelle prossime settimane sarà una naufraga de “L’Isola dei Famosi”. Già accreditata da molti come possibile vincitrice dell’edizione 2021 o quanto meno come una delle protagoniste principali del reality show ha già attirato su di se moltissima attenzione. Attenzione salita alle stelle dopo aver postato su Instagram la propria clip di presentazione. Il post, online dalle 13 è diventato subito subito virale. Ecco il motivo.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Elisa Isoardi, selfie prima della partenza: lo scatto è subito virale

Elisa Isoardi in sexy tutina su Instagram

Diecimila like in meno di due ore, migliaia di commenti, centinaia di condivisioni e un sentiment, la misurazione del livello di interazione, che sfiora il 92%. E’ questa la contabilità del post Instagram nel quale Elisa Isoardi mette online sul famoso social network la propria clip di presentazione come concorrente de L’Isola dei Famosi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

—>>> Ti potrebbe interessare anche UFFICIALE, Elisa Isoardi è una naufraga de L’Isola dei Famosi: Rai beffata

Un post già virale

Il post di per se è molto semplice. Una mini clip dove Elisa Isoardi “accende” le scritte Decisa, Dolce, Generosa, Curiosa, Ciclista, Appassionata di Montagna. Le caratteristiche fondamentali che la showgirl indica come pecuniari nella sfida che si appresta a vivere. Ma ai 527.000 fans, e ai agli appassionati delle geste della ex compagna di Matteo Salvini, non è sfuggita la sexy tutina da ciclista con la quale si presenta online. Una tutina che trattiene appena il generoso seno e lascia interamente scoperte la gambe sinuose. Come detto il post è già virale. Se questo è l’inizio figuriamoci cosa accadrà nelle prossime settimane.

Impostazioni privacy