UFFICIALE, Elisa Isoardi è una naufraga de L’Isola dei Famosi: Rai beffata

La notizia circolava da settimane, da quando di fatto si è consumata la rottura con la RAI, ma adesso è ufficiale: Elisa Isoardi sarà una naufraga dell’Isola dei famosi edizione 2021. I dettagli

Elisa Isoardi naufraga Isola dei Famosi

La notizia ve l’avevamo anticipata noi della Redazione di Cronaka 12 lo scorso 26 gennaio e adesso la nostra anticipazione trova la conferma ufficiale: Elisa Isoardi sarà una della concorrenti de L’Isola dei Famosi 2021

—>>> Ti potrebbe interessare anche Elisa Isoardi tradisce la RAI: parteciperà al Reality Show. Il motivo

Il tweet de L’Isola dei Famosi: Elisa Isoardi sarà una naufraga

E’ l’account twitter ufficiale del programma a confermare la notizia con un una comunicazione comparsa nella tarda mattinata di oggi. “E’ pronta a fare un tuffo nelle acque cristalline dell’Hondurassi legge sul popolare social networkElisa Isoardi è una nuova naufraga dell’Isola”

Le motivazione dell’abbandono della RAI

E così dopo anni di “militanza” in RAI Elisa Isoardi passa alla concorrenza di Mediaset e lo fa in maniera fragorosa, con la partecipazione al programma di punta della programmazione primaverile della media company della famiglia Berlusconi. Chiari, anche se non esplicitati, i motivi delle decisione.

Due sgarbi in meno di due mesi

Elisa Isoardi in pochi mesi ha subito due veri e proprio affronti dalla RAI. Il primo arriva da Milly Carlucci che, dopo lo screzio occorso nella serata finale di “Ballando con le Stelle”,  ha messo il veto alla sua partecipazione a “Il Cantante Mascherato”. Il secondo arriva direttamente da Stefano Coletta. Per il 2021 alla Isoardi era stato promesso un ritorno in televisione con la conduzione del programma Check Up”. Il programma è saltato e la Isoardi si aspettava una soluzione alternativa. Soluzione che però non è arrivata. Non solo, addirittura alla Isoardi non è stata concessa la possibilità di incontrarsi con Coletta per confrontare idee e strategie. Inevitabile la rottura, inevitabile accettare la corte di Mediaset. L’accordo stipulato dalla showgirl prevede, dopo L’Isola dei Famosi, la conduzione di un programma su Rete 4.  

 

Impostazioni privacy