Elisa Isoardi, selfie prima della partenza: lo scatto è subito virale

Per Elisa Isoardi, selfie prima della partenza per l’Honduras, destinazione Isola dei famosi: lo scatto è subito virale.

(screenshot video)

L’ultimo selfie prima di intraprendere un’avventura che la porterà per un po’ di tempo lontana dall’Italia ma anche dai social network, che usa per comunicare coi suoi fan. Elisa Isoardi, il cui profilo Instagram è seguitissimo, ha postato pochissimi minuti fa una foto che la mostra con tanto di mascherina sul volto, pronta a prendere il volo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Gio Evan ‘usato’ da Elisa Isoardi per lasciare Salvini

La destinazione è nota e si chiama appunto Isola dei Famosi, dove è attesa da questa ennesima sfida della sua vita. “Ci siamo, in partenza per l’Honduras”, scrive la diretta interessata che come sempre ci tiene ad avvertire i suoi fan rispetto ai cambiamenti della sua vita. E uno di questi è immediato: per un po’ basta social.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Elisa Isoardi “pronta per il Tour”, arriva il commento a sorpresa

Gli auguri social ad Elisa Isoardi dopo il selfie pubblicato prima della partenza per l’Honduras

L’ex conduttrice de La Prova del Cuoco spiega infatti: “Da oggi i miei account social ufficiali saranno gestiti dal mio staff”. Ovviamente, in tantissimi si sono riversati sul suo profilo Instagram per commentare il cambiamento in arrivo. In tantissimi le fanno appunto l’in bocca al lupo per questa nuova avventura e spiegano: “Noi siamo qui a sostenerti”. Poi ancora: “Facciamo tutti il tifo per te”.

La bella conduttrice televisiva è infatti amatissima e in tanti ogni giorno le mostrano molto affatto sui social network. “Buon viaggio e torna vincitrice”, uno degli auguri più belli che le viene rivolto, intanto tra coloro che quotidianamente sostengono Elisa Isoardi non possono mancare i vip. Un nome su tutti è quello di Caterina Balivo, che con lei ha condiviso molti momenti importanti e le è molto legata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Impostazioni privacy