Elisa Isoardi “pronta per il Tour”, arriva il commento a sorpresa

La bella conduttrice Elisa Isoardi si fa fotografare in sella a una bici e si dice “pronta per il Tour”, arriva il commento a sorpresa.

(Instagram)

Ha fatto discutere, qualche settimana fa, un’intervista rilasciata a Verissimo da Elisa Isoardi. L’ex presentatrice della Prova del Cuoco ha confessato infatti a Silvia Toffanin quanto sia difficile e complicato chiudere una relazione. In particolare, il riferimento è alla lunga storia tra lei e il leader della Lega, Matteo Salvini.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Elisa Isoardi: “Tre anni per metabolizzare la storia con Salvini”

La bella conduttrice dunque ha voluto con queste parole sottolineare quando possa essere difficile innamorarsi ancora dopo la fine di una storia. Nel frattempo, ci tiene molto alla sua forma fisica e per questo la vediamo scalare le montagne. Sul suo profilo Instagram, si fa fotografare in sella a una bici e i commenti su questa sua passione si sprecano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Elisa Isoardi, messaggio social: “Ama per sempre”

Elisa Isoardi in bici: i commenti dei follower, poi arriva quello meno atteso

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Sono davvero centinaia e centinaia i commenti al “tour” di Elisa Isoardi, tantissimi notano come anche sotto sforzo fisico la sua bellezza resti immutata. Intanto, ecco apparire un commento che non passa inosservato. Quello della sua collega e amica Caterina Balivo, che si lascia andare a un “Ma scherziamo?”. Il riferimento è anche in questo caso a un fisico perfetto, appunto anche sotto sforzo, ma la conduttrice è a sua volta commentatissima.

“Elisa è una tosta… In Val Grana si è così”, è uno dei commenti. Poi ancora: “Caterina Balivo ed Elisa Isoardi gruppo di testa, per sempre”. Anche la Isoardi replica alla Balivo: “Daje Cate”, scrive. C’è anche chi commenta in maniera polemica: “Ah tra “vip” vi rispondete sempre. Che carine, lo starsystem. Peccato che di dive non se ne vedono all’orizzonte”. La replica di un altro utente è immediata: “Quindi dovrebbe rispondere a te che nemmeno ti conosce?”.

Impostazioni privacy