Gio Evan ‘usato’ da Elisa Isoardi per lasciare Salvini

Gio Evan stasera sarà sul palco dell’Ariston per la seconda serata: cosa c’entra con la conduttrice e il politico

Gio Evan
Foto Facebook

Per la seconda serata del Festival di Sanremo sul palco per la categoria dei Big ci sarà anche Giovanni Evani Giancaspro, più noto come Gio Evan ma anche come scrittore e poeta.

Per molti leggere il suo nome tra i partecipanti è sembrato strano perché il 33enne pugliese era meno noto come cantante così com’è poco conosciuto un ‘legame’ che ha con la conduttrice Elisa Isoardi e Matteo Salvini, ex compagno di lei.

Con la loro storia d’amore Gio Evan non c’entrava nulla, sia chiaro, anzi; casomai c’entra indirettamente con la loro rottura. Dopo tante voci di gossip la Isoardi su Instagram ufficializzò la fine del rapporto con il leader della Lega e lo fece usando versi del poeta pugliese: “Non è quello che ci siamo dati a mancarmi, ma quello che avremmo dovuto darci ancora”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sanremo 2021, Willie Peyote: il vero nome e perché si chiama così

Gio Evan: nei prossimi giorni nuovo album e libro

Gio Evan
Foto pagina Facebook

Amadeus l’ha definito “l’artista più indecifrabile del Festival”. È autore di Arnica, il brano che presenterà stasera. Nella terza serata del Festival, quella dedicata alle cover, canterà Gli anni, un classico degli 883, insieme ai concorrenti di The Voice Senior. Questo mese sarà molto importante per lui: dopo l’avventura sanremese sarà pubblicato il nuovo album e il nuovo libro di poesie.

Mareducato sarà sul mercato discografico a partire dal 12 marzo e quattro giorni dopo in libreria arriverà Ci siamo fatti mare, due titoli che giocano con la parola mare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Silvia Mezzanotte, chi è la cantante: i Matia Bazar e la carriera solista

Cranioterapia è il suo primo album per MArteLabel arriva il secondo, Biglietto di solo ritorno. Dal punto di vista editoriale è stato molto attivo nell’ultimo anno. A maggio scorso pubblicò Se c’è un posto bello sei te e a gennaio Se mi cerchi ti trovi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gio Evan (@gio_evan)

Impostazioni privacy