Nuovo membro nella famiglia Ferragnez: ed è subito Truman Show

E’ nata la piccola dei Ferragnez, la sua nascita è stata seguita da mezzo mondo. Un’evento che ci ricorda un po’ il film The Truman Show

Ferragnez e The Truman Show

Lo scorso 23 Marzo è nata la bimba di Chiara Ferragni e Fedez, l’amatissima coppia vip che fa impazzire il web. Vittoria, questo il nome che i due hanno scelto per la piccola, è nata bella e sana.

Leggi anche -> E’ nata la figlia di Chiara Ferragni e Fedez, ecco come si chiama: la prima foto

Il mondo di Instagram già da qualche settimana scalpitava aspettando il momento della nascita della secondogenita, curioso in particolar modo di conoscere il nome della bambina, tenuto nascosto dalla coppia fino all’ultimo momento. Un Hype incredibile.

Chiara e Federico non hanno deluso i propri fan, condividendo con loro i primi abbracci con Vittoria, le loro emozioni, le loro lacrime. Ed è proprio questo che rende la famiglia Ferragnez così amata e seguita. La loro costante condivisione di quello che fanno.

Al popolo del web piace vedere come i vip trascorrono la loro quotidianità. Non solo, i Ferragnez, non condividono esclusivamente i loro viaggi e cene extralusso, come fanno molti instagramers che vogliono apparire sempre al top. Chiara e Federico, condividono, anche le scocciature, le sfumature, le preoccupazioni della loro vita. Questo li avvicina ancora di più al loro pubblico che si rivede e si rispecchia in questi aspetti “normali” della loro quotidianità.

Certo molte delle loro stories sono montatissime e si tratta di mera pubblicità e marketing per i loro e altrui brand, ma non sono tutte così. Loro alternano e alternano bene. Non è tutta una televendita, nel mezzo ci sono pillole di vita. Una sorta di algoritmo che pare vincente. Siamo degli impiccioni.

Ferragnez e Truman show

Nella vita di Chiara Ferragni e Fedez, c’era un figlio, adesso ce ne sono due. Condividendo loro gran parte della propria vita, vediamo spesso anche il loro figlioletto Leone, anzi Lello è proprio il pezzo da novanta. Personalmente non sono ne un’appasionata di moda ne di rap, ne tantomeno un’amante degli influencers, tuttavia ogni tanto qualche loro storia, per vedere che combina quel bimbetto, me la guardo.

Abbiamo visto crescere Leone sin da quando era in pancia, abbiamo visto i suoi primi passi, i suoi bernoccoli, i suoi capricci. Un po’ come nel film The Truman Show, il cui protagonista è figlio di una produzione televisiva che lo riprende e scrive il copione della vita che lo circonda h24. Truman non sa di essere ripreso e pensa che la sua vita sia vera, il pubblico del piccolo schermo lo segue appassionatissimo. Quando il protagonista scopre che la sua vita, il suo mondo è tutta una finzione se ne scappa.

Leone , è un pò il nostro Truman Show, certo non lo vediamo sempre, e poi il piccolo sembra proprio non disdegnare la fotocamera, anzi vispo come pochi, si presta e si diverte a fare smorfie e provare filtri assieme ai genitori. Chissà se apprezzerà o meno la sua popolarità quando si renderà conto di essere un vip nato.

Adesso al Truman Show si è aggiunta la piccola Vittoria, che ha fatto un ingresso con il botto. La sua nascita ha tenuto con il fiato sospeso mezzo globo. Chissà come si evolverà  adesso il quadretto familiare.

Impostazioni privacy