E’ nata la figlia di Chiara Ferragni e Fedez, ecco come si chiama: la prima foto

Alla prime ore del mattino di martedì 23 marzo 2021 è venuta alla luce Vittoria la figlia di Chiara Ferragni e Fedez: su Instagram la prima foto della Bambina

Vittoria figlia Ferragni Fedez

Sono da poco passate le 10 del mattino di martedì 23 gennaio 2021 quando Chiara Ferragni, dal suo seguitissimo account Instagram, quasi 23 milioni di follower, ha postato la prima foto di Vittoria.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Chiara Ferragni incinta, Leone annuncia: “Non è un dinosauro” – VIDEO

Si chiama così la figlia dell’imprenditrice ed influencer e del rapper Federico Leonardo Lucia noto a tutti come Fedez. La bambina, come si legge nel testo a commento del post, “23 marzo 2021. La nostra Vittoria” ha visto la luce alle prime ore del mattino di oggi. La piccola Vittoria Lucia viene ad allietare la famiglia dei “Ferragnez” a tre anni dall’arrivo del piccolo Leone nato il 19 marzo del 2018 a West Hollywood nella contea di Los Angeles.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Ansia e paura per la gravidanza di Chiara Ferragni: ecco cosa è successo

La prima foto di Vittoria la figlia di Chiara Ferragni e Fedez

Vittoria, come si evince dalla foto postata da Chiara Ferragni, è serena ed in ottima salute. Come appare lo stesso della Mamma. Non sono ancora noti i dettagli sul peso e sul luogo del lieto evento. La stessa foto postata dalla Ferragni compare anche sul profilo Instagram di Fedez. Ricordiamo che Chiara Ferragni e Federico Leonardo Lucia si sono sposati, con una cerimonia privata riservata solo agli amici più stretti e ai parenti, il 1 settembre del 2018 a Noto, comune di 23.000 abitanti in provincia di Siracusa, in Sicilia. Il loro sodalizio, oltre che personale, è anche artistico e professionale, un rapporto a tutto tondo che ne fa una delle coppie più amate e seguita del panorama italiano ed europeo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Impostazioni privacy