Giulia Carnevale, chi è la figlia primogenita di Paola Perego

Giulia Carnevale è la figlia di Paola Perego, nasce nel 1992, si laurea in economia, diventa conduttrice per poi diventare mamma a Novembre dell’anno scorso.

Giulia Carnevale, chi è la figlia di Paola Perego (Facebook)
Giulia Carnevale, chi è la figlia di Paola Perego (Facebook)

Giulia Carnevale è la primogenita di Paola Perego, suo padre è l’ex calciatore Andrea Carnevale, sua madre ha avuto una relazione con l’uomo dal 1990 al 1997. Dalla loro relazione nascerà anche Riccardo nel 1996.

La conduttrice si laurea in Economia, dal carattere molto riservato, non ama stare molto sotto i riflettori. Mora e dal fisico mozzafiato, il suo profilo Instagram è seguito da oltre 19mila persone.

Nel suo profilo si possono visualizzare tutti i dettagli della sua vita personale, infatti si è parlato molto di lei subito dopo l’annuncio della sua gravidanza.

Il 25 Novembre del 2018 ha dato alla luce suo figlio, il piccolo Pietro, frutto dell’amore con il compagno attuale Filippo Giovannelli. A soli 32 anni Paola Perego diventa nonna.

La nascita del bambino ha portato molta felicità e serenità in famiglia, infatti l’evento è stato ripreso e mostrato su Instagram. Tutto è partito dalle ore prima del parto sino all’annuncio della nonna, la quale felicissima ha partecipato agli scatti.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Lutto per Paola Perego, addio al papà morto a causa del Covid

Giulia Carnevale, assomiglia molto a sua madre oggi ha incentrato la sua vita sul figlio

La primogenita di Paola Perego oggi è felicemente dedicata alla vita di suo figlio, gli scatti su Instagram hanno ripreso la donna con suo figlio Pietro e il suo compagno mentre si divertivano al mare.

Dalle foto è possibile capire che nonostante la giovane età, Giulia riesce a mettere in primo piano sempre gli impegni familiari. Durante le vacanze ad Ibiza, la bella Giulia non si è fatta mancare delle serate all’insegna della movida.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Paola Perego: il marito Lucio Presta e la polemica su Amici

Purtroppo durante la sua infanzia, la primogenita di Paola Perego ha dovuto affrontare la separazione dei suoi genitori, proprio quando aveva 5 anni ha dovuto assistere alla separazione tra Paola Perego e Andrea Carnevale.

Paola Perego ha anche dichiarato di aver sofferto di attacchi di panico, per via delle accuse di sessismo a causa della rottura con Andrea Carnevale, addirittura la donna non riusciva a guidare per via dello stato ansioso nel quale riversava.

Impostazioni privacy