Lutto per Paola Perego, addio al papà morto a causa del Covid

La conduttrice Paola Perego perde il papà novantenne: era stata lei ad annunciarle la positività dell’anziano

Paola Perego
Getty Images

Giornata storica per l’Italia e l’Europa per Vaccine Day che coincide con un tremendo lutto per Paola Perego, la nota conduttrice. Questa mattina la sua agenzia Arcobaleno 3 ha pubblicato su Twitter una nota nella quale ha espresso il cordoglio per la perdita del padre proprio a causa del Covid.

Pietro Perego aveva 90 anni e viveva a Milano con la moglie che ha sei anni in meno. Già da qualche settimana i coniugi erano risultati positivi al Covid. Lo aveva comunicato la stessa conduttrice parlando alla presentazione de Il filo rosso, il nuovo programma di RaiDue. Perego aveva detto di vivere nel terrore che potesse succedere qualcosa ai genitori che vivevano lontano da lei.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Claudia Ruggeri sfida il freddo: “Qui c’è il sole”, la replica dei fan

Paola Perego, anche lei era risultata positiva

La stessa conduttrice aveva contratto il virus avendo delle inevitabili ripercussioni anche sul programma che va in onda nel pomeriggio di RaiDue dal 21 novembre. Secondo il calendario Il filo rosso doveva cominciare due settimane prima ma anche lei era risultata positiva.

Lo aveva annunciato su Instagram, rassicurando i follower che il virus l’aveva colpita in forma lieve e che non era necessario il ricovero ma solo l’isolamento domiciliare. Con la guarigione ecco l’avvio del programma ma con un magone per al situazione dei genitori. Oggi poi la brutta notizia.

Classe 1966, Paola Perego per anni è stata una delle principali conduttrici di Mediaset, guidando anche Buona domenica, il programma più importante di quel giorno, concorrente a Domenica in. Dal 2010 lavora in Rai e da meno di un mese ha avviato la nuova avventura.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> GF Vip: bacio passionale Pretelli Salemi, ma non solo, notte di fuoco

Per quanto riguarda la vita privata, per anni è stata sposata con l’ex calciatore Andrea Carnevale. Dopo il divorzio è stata fidanzata per dieci anni con Lucio Presta, suo agente e oggi marito. Nonostante la giovane età, è già nonna di due bambini.

Impostazioni privacy