Massimiliano Mollicone ha deciso: ecco con chi farà l’uscita esterna

0
382

Chiude la settimana di trasmissioni di “Uomini e Donne” e chiude con la scelta del nuovo tronista del trono classico, Massimiliano Mollicone, su quale corteggiatrice portare in uscita esterna: la prescelta, secondo le anticipazioni raccolte dalla Redazione di Cronaka 12,  è Vanessa Spoto

Esterna Massimiliano Mollicone Vanessa Spoto

E’ stata una settimana intensa quella che si chiude a “Uomini e Donne” il popolare dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Una settimana nella quale si è assisto a ben quattro abbandoni.

Hanno aperto le danze Claudio Cervoni e Sabina Ricci che nella puntata dal 22 marzo hanno comunicato la scelta di proseguire lontani dai riflettori la loro nascente storia d’amore. E’ stato poi il turno di Gero Natale che ha lasciato il programma per tornare a seguire i locali di famiglia in grave difficoltà per la pendemia da coronavirus covid-19. Ieri ha chiuso il cerchio il corteggiatore di Gemma Galgani, Maurizio Giaroni, che vista l’impossibilità di proseguire il rapporto con la Dama di Torino ha detto stop.

—>>> Ti potrebbe interessare anche: Uomini e Donne, l’esordio di Massimiliano Mollicone e Giacomo Czerny

Nella puntata di oggi, venerdì 26 marzo, secondo le anticipazioni raccolte dalla Redazione di Cronaka 12 il clima sarà più leggero e al centro della scena ci sarà il nuovo tronista del trono classico, Massimiliano Mollicone, chiamato a scegliere chi tra Eugenia, Federica e Vanessa farà con lui l’uscita esterna, il primo vero banco di prova del rapporto amoroso. Una scelta molto delicata visto il precedente estremamente negativo vissuto con Althea.

—>>> Ti potrebbe interessare anche: Uomini e Donne, la scelta per l’uscita esterna di Giacomo e Massimiliano

La decisione di Massimiliano Mollicone, l’esterna sarà con Vanessa Spoto

Nella puntata di lunedì 22 marzo il tronista di Nettuno ha sondato il terreno, dopo due confronti esterni, con le corteggiatrici Eugenia e Federica ascoltando con attenzione in trasmissione i commenti e le richieste di Vanessa.

La ragazza di Prato, con la quale sembra essere nata da subito una certa simpatia ha sottolineato ha più ripresa di essere pronta ad approfondire il rapporto. E come detto, dalle anticipazioni raccolte, nella puntata di oggi che, ricordiamo è stata girata circa quindici giorni fa, Massimiliano Mollicone comunicherà la sua decisione. Sarà proprio Vanessa Spoto la ragazza che passerà con lui il fine settimana. Una decisiona attesa ma non scontata. E’ in arrivo anche un’esclusiva? Lo scopriremo nelle prossime puntate.