Amici, Anticipazioni seconda puntata: eliminati e ballottaggio

Amici anticipazioni seconda puntata, ecco cosa accadrà nella puntata di questa sera. Eliminazione e ballottaggio

amici anticipazioni seconda puntat
screenshot

Questa sera alle 21.20 andrà in onda la seconda puntata del serale di Amici. Ecco le anticipazioni, gli ospiti e il verdetto concernente la prima eliminazione.

La seconda puntata del serale del talent condotto da Maria de Filippi si apre con il sorteggio della busta. Come nella prima puntata è la squadra di Rudi Zerbi e Alessandra Celentano ad avviare la sfida scegliendo di sfidare la squadra di Arisa e della Cuccarini. La prima sfida vede protagonista Sangiovanni che si scontra con Alessandro, a vincere è il cantante di “Lady”. Successivamente Leonardo gareggia contro Tancredi e vince quest’ultimo fissando il punteggio sull’ 1-1.

La terza e ultima sfida per decretare la vittoria della prima manche è tra Enula ( squadra di Zerbi e Celentano) e Ibla ( squadra di Arisa e Cuccarini). A vincere è Enula.

Amici anticipazioni seconda puntata, ecco la prima eliminazione della serata

Avendo perso, la squadra di Arisa e Cuccarini, è costretta a subire il ballottaggio tra Ibla, Martina e Alessandro (nominati dalla squadra vincente). A salutare il talent è Ibla.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Amici 2021, chi è Ibla: vita, carriera e curiosità sulla cantante siciliana

Tra una manche è l’altra spazio agli ospiti fissi Pio e Amedeo e al cantante Irama.

Nella seconda manche Zerbi e la Celentano decidono di sfidare la squadra di Anna Pettinelli e Veronica Peparini. Ad avere la meglio è, ancora una volta, la squadra capitanata da Zerbi e dalla Celentano. A rischio eliminazione l’intera squadra perdente. Aka7even al ballottaggio finale con l’ultimo eliminato della serata, avendo perso con i compagni di squadra Giulia e Samuele.

Nella terza e ultima manche, Rudy Alessandra sfidano nuovamente Arisa Lorella. Ad avere la meglio sono quest’ultime che candidano all’eliminazione Leonardo, Deddy e Serena. Leonardo, perdendo, va al ballottaggio finale contro Aka7even. Il verdetto non è ancora noto, in quanto la produzione onde evitare gli spoiler ha deciso di comunicarlo direttamente ai ragazzi tornati in casetta. Per scoprirlo non resta che gustare la puntata di questa sera in onda su Canale 5.

 

Impostazioni privacy