Estrazione Million Day 27 marzo: diretta oggi numeri vincenti

Estrazione in diretta live di Million Day di oggi 27 marzo 2021: scopri con noi la combinazione vincente del concorso giornaliero.

(screenshot video)

Ancora nessuna vincita nella serata di ieri al Million Day: ogni sera si può vincere un milione di euro indovinando una combinazione di cinque numeri compresi da 1 a 55. L’ultimo milionario è arrivato il 19 marzo – più di una settimana fa – a Catania. Il tutto grazie a una giocata minima da un euro. Tredici sono i nuovi milionari nel 2021, otto solo in questo mese da record, 159 dall’inizio del gioco. Pronti come ogni sera a scoprire cosa accadrà?

Cosa è successo nelle estrazioni di giovedì  –> CLICCA QUI

Million Day estrazione vincente 27 marzo

Sapete come si dice che valga la pena provarci due volte? Bene, un uomo della Carolina del Sud lo ha fatto davvero e ha vinto 200mila dollari. L’uomo è andato in un negozio di alimentari nella città di Summerville e ha comprato due biglietti con la stessa combinazione: 2, 4, 5, 6, 9. “Se ho intenzione di giocarci una volta, farlo di più è meglio”, ha detto ai funzionari della South Carolina Lottery, che sono rimasti increduli davanti alla sua audacia.

I funzionari della lotteria hanno affermato che le probabilità di vincere $ 100.000 giocando a Palmetto Cash 5 sono 1 su 501.942. Così, appare ancora più assurdo il fatto che l’uomo abbia voluto tentare la stessa combinazione di numeri due volte, acquistando dunque la stessa giocata in simultanea. Ma nella sua fortuna, l’uomo è stato sfortunato: con un dollaro aggiuntivo, avrebbe ottenuto il jolly e vinto altri centomila dollari. Pronti ora a scoprire la combinazione odierna del Million Day. Prima uno sguardo a quello che è successo ieri.

Scopri cosa è accaduto ieri al Million Day –> CLICCA QUI

La combinazione vincente di oggi –> 13-16-27-30-48

Impostazioni privacy