Irene Capuano, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, è la ragazza che ha fatto mettere la tesa a posto a Francesco Arca.
Irene Capuano è la dolce metà di Francesco Arca, classe 1979. La giovane ha iniziato ad avere notorietà con la partecipazione al programma Uomini e Donne nell’edizione 2006-2007. Era una delle corteggiatrici del tronista Fernando Vitale.
La fidanzata di Francesco Arca si chiama Irene Capuano: romana, di professione modella, è una bella ragazza molto camaleontica nella scelta dei look. Dopo l’esperienza di Uomini e Donne e il flop della storia con Luigi Mastroianni, ha avuto una relazione con Thomas De Gasperi degli Zero Assoluto, ed è stata avvistata da Visto anche con l’ex partecipante del GF Alessandro Tersigni, anche se la loro storia non è mai stata confermata né smentita.
Oggi, invece è felicemente la compagna di Francesco Arca, papà dei suoi due figli: Maria Sole, nata il 1º settembre 2015 e Brando Maria, nato il 06 aprile 2018.
L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Irene Capuano, è originaria di Roma. La sua formazione si ferma al diploma e preferisce iniziare fin da subito a lavorare. Capuano inizia come segretaria ed ora lavora come influencer grazie al suo profilo Instagram e i suoi 132mila follower.
Tra le sue passioni c’è senza dubbio lo sport. Infatti Irene ha un fisico scultoreo e tutte le sue fedeli sostenitori sono solite chiederle consigli su come avere uno stile di vita più sano.
POTREBBE INTERESSARTI: Paola Perego: il marito Lucio Presta e la polemica su Amici
Così dopo tante esperienza anche l’ex tronista Francesco Arca si direbbe che abbia trovato la sua anima gemella, e aver costruito una stupenda famiglia.
È in arrivo un colpo di scena molto attesa dal pubblico e che riguarderà Elena…
Le Partite Iva in regime forfettario rischiano una sanzione per un errore banalissimo – e…
Ora non sembrano esserci più grossi dubbi su quale possa essere il destino di Massimiliano…
Uomini e Donne, fan preoccupati per Cristina Ferrara poco prima della messa in onda della…
Le novità non mancano sul mercato finanziario italiano e internazionale. Mutui a tasso variabile, esaminiamo…
Si avvicinano le date della scadenza referendaria prevista per domenica 8 e lunedì 9 giugno.…