Belen Rodriguez incinta: quando nascerà la secondogenita

Belen Rodriguez sta per diventare mamma per la seconda volta. La showgirl argentina è al settimo mese di gravidanza e nel corso della trasmissione Verissimo qualche settimana fa aveva rivelato che sarà una bambina. Il nome è già stato scelto, si chiamerà Luna Marie. La bambina dovrebbe nascere in estate, tra la fine di luglio e i primi di agosto.

Per festeggiare il lieto evento Belen ha condiviso la prima foto della secondogenita, il cui padre è il nuovo compagno Antonino Spinalbese, nelle sue Storie su Instagram. Nello specifico la showgirl ha pubblicato l’immagine della prima ecografia. Belen è già mamma di Santiago di 7 anni, avuto insieme all’ex marito Stefano De Martino.

Belen incinta: “Dopo il dramma dell’aborto spontaneo”

Prima di questa gravidanza, Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese hanno dovuto affrontare il dramma di un aborto spontaneo. Grazie al sostegno del compagno e della famiglia la showirgl è rimasta poi nuovamente incinta poco dopo.

“Ero rimasta incinta per sbaglio. Quando io e Antonino lo abbiamo scoperto eravamo basiti che fosse accaduto”  – ha raccontato Belen – “Non ce lo aspettavamo, anche perché era veramente troppo presto, ma poi abbiamo capito che non era così male perché eravamo follemente innamorati. Purtroppo dopo quattro giorni ho perso il bambino. Siamo stati malissimo. Questo ci ha fatto capire però che desideravamo tantissimo un figlio. Fortunatamente, il mese dopo è arrivato”.

La bambina dovrebbe quindi nascere in estate, tra la fine di luglio e i primi di agosto.

POTREBBE INTERESSARTI: Sara Tommasi si è sposata con il manager Antonio Orso

Chi è il compagno di Belen

Antonino Spinalbese, classe 1995 è un giovane hairstylist di 26 anni, infatti con la bella Belén di 36 anni lui è dieci anni più giovane.

Oltre alla passione per i capelli, Antonino Spinalbese adora letteralmente anche l’arte e la fotografia, nel tempo libero infatti non perde l’occasione per organizzare un viaggio e scattare foto.  

Antonino Spinalbese è un giovane hair stylist di talento, ha lavorato in uno degli studi più importanti di Milano, ovvero Aldo Coppola ubicato sul Corso Garibaldi. Qui Antonino ha l’occasione di svolgere la propria professione a contatto con vip e celebrità dello spettacolo. Infatti Spinalbese vanta moltissime amicizie con personalità famose.

Belén e Antonino si frequentano dalla scorsa estate, quando showgirl usciva dalla seconda rottura con Stefano De Martino, ormai ex marito e papà di Santiago.

Belèn ha dichiarato che “per la prima volta amo un uomo gentile“, mentre Antonio dichiara sulla sua compagna che lei è “riuscita a tirare fuori quello che avevo dentro, non sono mai stato così protettivo o affettuoso”. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonino Spinalbese (@antonspin_)

Impostazioni privacy