Amici 20, la provocazione di Lorella Cuccarini va a segno: il motivo

La Lorella Cuccarini che non ti aspetti tira fuori le unghie per difendere i ragazzi della sua squadra e lancia un guanto di sfida che fa rumore. I dettagli

Guanto di sfida Lorella Cuccarini

Quello che è accaduto sabato 27 marzo nella seconda puntata serale di Amici 20 ha lasciato i suoi strascichi fino ad oggi. I fatti. Durante una delle partite Alessandra Celentano, la professoressa di danza della squadra Zerbi-Celentano ha lanciato un guanto di sfida alla ballerina Martina Miliddi assegnandole una complicata variazione su tema del grande classico Don Quixote.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Amici, duro scontro tra Lorella Cuccarini e Alessandra Celentano: il motivo

Una scelta che la Cuccarini non solo non ha apprezzato ma che ha contestato vivacemente “Martina non ha le caratteristiche adatte per questa operazione”. Ma la Celentano, con cui la stessa Cuccarini nei mesi scorsi ha avuto più di qualche dissapore, è stata irremovibile. La partita per Martina, ovviamente, è finita male.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Amici 20, chi è Samuele Barbetta: carriera, vita privata e curiosità

Durante il day time di oggi, lunedì 29 marzo, Lorella Cuccarini ha deciso di rendere pan per focaccia lanciando un nuovo guanto di sfida, tramite il ballerino del proprio team Alessandro Cavallo, contro  Samuele Barbetta e Tommaso Stanzani rispettivamente del team Peparini-Pettinelli e Celentano-Zerbi. La sfida è sempre sulle note del “Don Quixote”.

Nella casetta è sceso il panico con reazioni varie e variegate. Da un lato Anna Pettinelli ha comunicato da subito che il suo allievo non era pronto per accettare una sfida del genere mentre la Celentano, nonostante il timore di Tommaso, “per coerenza” ha deciso di rispondere si.

Come detto ci sono stati attimi di grande tensione finchè a metà pomeriggio Lorella Cuccarini ha rilasciato sull’account Twitter Ufficiale di Amici la sua versione dei fatti. “La mia è una provocazione” ha spiegato l’insegnante di danza di Roma.

Sottolienando di non avere nessuna voglia di mettere in difficoltà Tommaso e Samuele ma solo sottolineare a voce alta e con un gesto clamoroso che spingere gli allievi oltre i propri limiti in un momento inadatto li espone a rischi e figuracce. Una vera e propria lezione di stile all’arcigna Alessandra Celentano. Quale sarà la reazione lo scopriremo solo il sabato di Pasqua durante la terza puntata del serale che, già da oggi, si preannuncia caldissima.

Impostazioni privacy