Juventus, con Buffon a fine stagione sarà addio: altra esperienza o ritiro?

Juventus Buffon, il portierone classe ’78 a fine stagione potrebbe dire addio alla Vecchia Signora: altra esperienza o ritiro?

Buffon Juventus
Buffon Juventus, Getty Images. Il portiere bianconero a fine stagione potrebbe salutare la Vecchia Signora

Secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’ il portiere della Juventus classe ’78, a fine stagione, potrebbe salutare i bianconeri. Considerata l’età potrebbe essere arrivato il momento del ritiro ma nella testa di Gigi Buffon non si esclude una nuova esperienza.

In questa stagione ha collezionato, fin qui, 10 presenze. Un bottino scarno per un portiere del genere, nonostante fosse chiaro il suo ruolo da secondo portiere.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->MotoGp Qatar Tabellino Gara: vince Vinales davanti alle Ducati

Buffon Juventus, alcuni rumors esteri lo avvicinano al Porto

Secondo alcuni rumors esteri vogliono la squadra portoghese del Porto interessata a Buffon. I lusitani, negli scorsi anni, hanno abbracciato in rosa un grande amico di Buffon ossia l’ex Real Madrid Iker Casillas. L’ex portiere spagnolo potrebbe “spingere” Buffon ad accettare, qualora fosse vero, il corteggiamento dei portoghesi.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Bulgaria-Italia 0-2, azzurri a punteggio pieno: Tabellino e Highlights

Come detto, però, non è da escludere anche l’ipotesi ritiro. A 43 anni servirà un progetto ambizioso e una realtà appagante per convincere Buffon a rimettersi in gioco. Se Gigi dovesse optare per il ritiro, questo potrebbe avvenire il 19 maggio al termine della Finale di Coppa Italia contro l’Atalanta, sfida che il portierone dovrebbe giocare da titolare.

Impostazioni privacy