Estrazione Million Day 29 marzo: diretta oggi numeri vincenti

Estrazione in diretta live di Million Day di oggi 29 marzo 2021: scopri con noi la combinazione vincente del concorso giornaliero.

Million Day

Si sta avviando a conclusione un mese di marzo davvero incredibile per quanto concerne il Million Day. Ogni sera c’è la possibilità di diventare milionari. Come? Indovinando una combinazione di cinque numeri compresi tra 1 e 55. Una ogni 3,5 milioni è il numero di schedine vincenti: le probabilità, insomma, non sono altissime. Otto i milionari nel mese di marzo finora, un mese da record. L’ultimo milionario è arrivato il 19 marzo – più di una settimana fa – a Catania. Pronti come ogni sera a scoprire cosa accadrà?

Cosa è successo nelle estrazioni di sabato –> CLICCA QUI

Million Day estrazione vincente 29 marzo

Pioggia di premi – e che premi – nella giornata di sabato 27 marzo nelle principali estrazioni dei concorsi che coinvolgono sempre milioni di italiani. In particolare, si fa sempre più appetitoso il Jackpot del SuperEnalotto: vale infatti 128,9 milioni di euro, a un passo dal sesto posto virtuale nella classifica dei premi più elevati vinti al gioco. E al SuperEnalotto si esulta per ben tre 5 che valgono ognuno poco più di 80mila euro a testa. Uno solo il 4 Stella, che vince 30mila euro.

Finisce a Roma la più alta vincita centrata con il Lotto tradizionale: si tratta di 23.750 euro per effetto di un terno sulla ruota capitolina, con una spesa di 10 euro. Roma sorride anche per il 10eLotto. Al gioco infatti è stata vinta una cifra di 50mila euro proprio nella Capitale. Pronti ora a scoprire la combinazione odierna del Million Day. Prima uno sguardo a quello che è successo sabato.

Scopri cosa è accaduto sabato al Million Day –> CLICCA QUI

La combinazione vincente di oggi –> 9-18-23-33-51

Impostazioni privacy