Isola dei famosi, chi è Fariba Tehrani, mamma di Giulia Salemi

Fariba Tehrani, mamma di Giulia Salemi, dall’esperienza di Pechino Express, potrebbe sbarcare a breve all’Isola dei Famosi.

Fariba Tehrani, 58 anni, è nota al pubblico per essere la madre di Giulia Salemi. Entra nel mondo televisivo come concorrente di Pechino Express 2015. Da quell’esperienza diventa una nota influencer ed partecipa all’ultima edizione di Grande Fratello Vip. Originaria di Theran in Iran, è anche stata ospite in diverse trasmissioni televisive. E’ una potenziale concorrente de L’Isola dei Famosi 2021: vive su Parasite Island con Ubaldo Lanzo (clicca qui per sapere chi è Ubaldo Lanzo, il nobile e stilista) per capire se i due possono diventare concorrenti ufficiali del programma.

chi è Fariba Therani

E’ di origine iraniana, infatti nasce a Tehran sotto il segno del toro. Arriva in Italia all’età di 18 anni per sfuggire alla difficile situazione economica e politica che stava vivendo nel suo paese. In quegli anni infatti in Iran c’era la Rivoluzione Persiana e per una giovane ragazza era difficile conquistare indipendenza e serenità. Giunta nel nostro Paese, Fariba si innamora di un ragazzo italiano e i due si sposano dopo poco tempo. Dalla loro unione nasce Giulia Salemi, celebre showgirl e influencer ex fidanzata di Francesco Monte.

Fariba e il padre di Giulia si separano dopo qualche tempo ma la donna ormai stabile in Italia continua la sua carriera di imprenditrice come proprietaria di un centro benessere in provincia di Piacenza, città in cui vive. Fariba Tehrani ha partecipato a Pechino Express nel 2015 in coppia con la figlia, il loro nome era “Le Persiane”. È stata di frequente ospite e opinionista per Barbara D’Urso, in Domenica Live e Pomeriggio Cinque, quando la figlia ha fatto per la prima volta il Grande Fratello.

 

 

Grande Fratello Vip: Fariba Tehrani porta all’eliminazione Giulia Salemi

Giulia Salemi viene eliminata a un passo dalla finale del Grande Fratello Vip per colpa della mamma Fariba Tehrani. Fariba la settimana prima dell’eliminazione aveva incontrato nella casa la figlia, parlandole in persiano e svelandole alcuni retroscena sui fan di Francesco Monte, il suo allora fidanzato, violando in tal modo il regolamento del reality che vieta ogni comunicazione con l’esterno.  Mandata al televoto-flash dagli autori, Giulia ha così pagato carissima la leggerezza della mamma, che dopo il fattaccio si è sfogata chiamando in causa direttamente Ilary Blasi: ” Non è vero, nessuno mi aveva detto del regolamento. Mi hanno fatto firmare la liberatoria in tre secondi senza farmi leggere”, si difende la donna. Poi Fariba accusa gli autori del Gf di aver voluto danneggiare volutamente il percorso della figlia dicendo che: “da 3 settimane era in giro che gli autori del Grande Fratello volevano fare fuori Giulia Salemi. Hanno danneggiato, rovinato il percorso pulito di mia figlia per il loro gioco. Sono stata strumentalizzata in tutto questo periodo per fare scoop e aumentare lo share. Sono triste e amareggiata.

(clicca qui per il video dell’eliminazione di Giulia Salemi)

Impostazioni privacy