Isola dei Famosi: Ubaldo Lanzo, chi è il nobile e stilista

0
1344

Il cast della nuova edizione di Isola dei Famosi: Ubaldo Lanzo, chi è il nobile e stilista, la famiglia isolana da oggi si allarga.

(screenshot video)

Si allarga la famiglia dell’Isola dei Famosi: l’ultimo ingresso in ordine di tempo dovrebbe essere quello “nobile” di Ubaldo Lanzo, nato il 30 settembre 1972 a Lamezia Terme, in Calabria, stilista e cromatologo che è diventato noto grazie alle sue scorribande televisive. L’uomo è uno dei due aspiranti naufraghi, insieme a Fariba Tehrani, che però, dopo un periodo di permanenza in Parasite Island, entra nel cast ufficiale dell’Isola dei Famosi 2021.

Leggi anche –> Isola dei Famosi 21, ecco i concorrenti: polemica per le cifre degli ingaggi

L’annuncio sta arrivando, ma quel che è certo è che in questi giorni abbiamo imparato a conoscere Ubaldo Lanzo grazie ai collegamenti che veniamo fatti nel corso dei vari speciali dedicati alla trasmissione e andati in onda all’interno dei palinsesti di Mediaset. Ma cosa sappiamo di lui? Partiamo all’inizio. Ha frequentato l’Istituto Marangoni di Milano, specializzandosi proprio in cromatologia.

Leggi anche –> Isola dei Famosi, Andrea Cerioli: chi è l’ex tronista di Uomini e Donne

Cosa sapere su Ubaldo Lanzo, protagonista dell’Isola dei Famosi

Nel capoluogo meneghino, l’uomo vive addirittura dal 1997 e grazie alla sua attività di stilista e cromatologo ha ottenuto davvero molti riconoscimenti. Viene ricordato ad esempio perché ha realizzato delle scarpe fatte solo di forchette delle docce. Questa sua creazione è stata esposta in varie località europee e tra queste anche in Olanda. Tale opera è stava anche visionata e apprezzata da Maurizio Costanzo. Invece, Ubaldo Lanzo è stato stilista di diversi vip, da Alfonso Signorini a Paolo Bonolis, passando anche per Paola Barale.

Tanti lo ricordano poi per le sue partecipazioni a programmi televisivi: ha presenziato in trasmissioni di Rock Tv e da quasi tre lustri è in atto un sodalizio con Piero Chiambretti, nelle trasmissioni del conduttore torinese. In particolare, è apparso come opinionista degli show televisivi del conduttore. L’uomo, come ha spiegato la contessa Pinina Garavaglia al settimanale GrandHotel, è parte della omonima famiglia nobile di Lamezia Terme in Calabria. Ha un suo profilo Instagram in cui racconta delle sue tante apparizioni televisive. In ogni caso, a proposito di vita privata, che appunto non è molto pubblicizzata, non sappiamo se sia fidanzato e con chi.