Isola dei Famosi, Andrea Cerioli: chi è l’ex tronista di Uomini e Donne

Sbarca stasera a Isola dei Famosi, un altro grande protagonista ovvero Andrea Cerioli: chi è l’ex tronista di Uomini e Donne.

(Instagram)

Ancora un grande protagonista della televisione italiana che sbarca in questa edizione dell’Isola dei Famosi: l’ultimo arrivato è Andrea Cerioli, emiliano classe 1989, ex tronista di Uomini e Donne, trasmissione a cui ha partecipato due volte, entrambe sedendo appunto sul trono. Per lui non è il primo reality show in carriera.

Leggi anche –> Isola dei Famosi 21, ecco i concorrenti: polemica per le cifre degli ingaggi

Infatti, già nel 2014 entra ufficialmente nella casa del Grande Fratello: in quello stesso anno perde la madre. Una perdita che lo colpisce molto, tant’è che decide di tatuarsi il volto della donna sul braccio, insieme a una tigre, che gli ricorda quando la sua mamma sia stata davvero una donna combattiva. Quel lutto lo cambia comunque molto.

Leggi anche –> Arianna Cirrincione: matrimonio con Andrea Cerioli in cantiere

Cosa sapere su Andrea Cerioli e sulla sua vita privata

Capisce anche che è il momento di cercare di trovare la sua felicità al fianco di una donna e per questo partecipa a Uomini e Donne per la prima volta. Si tratta di una fase confusa della sua vita e infatti alla fine il giovane sceglie di non scegliere e non compie la scelta. Dopo qualche mese, si avvicina comunque a un’ex corteggiatrice del programma, Valentina Rapisarda. I due stanno insieme due anni, poi Andrea Cerioli si lega all’influencere Zoe Cristofoli, la quale è davvero ancora giovanissima.

Nel 2018, la seconda esperienza come tronista a Uomini e Donne, dove si mostra ben più deciso della prima volta. A gennaio 2019, dopo pochissimo tempo, sceglie Arianna Cirrincione. Lui e la ragazza stanno ancora insieme. Ma prima di Uomini e Donne, il giovane aveva partecipato a un altro reality: è infatti tra i tentatori del programma Temptation Island sempre nel 2018, in estate. Recentemente, è stato intervistato e non ha nascosto i progetti futuri con Arianna Cirrincione. “Sicuramente il matrimonio corona un sentimento forte e importante” – ha affermanto – “A oggi non ci stiamo ancora pensando, ma in un futuro certamente sarà una delle tante cose che ci piacerebbe fare”. Ben più decisione c’è invece sul discorso paternità: “Un figlio per noi rappresenta qualcosa di meraviglioso…”

Impostazioni privacy