Arianna Cirrincione: matrimonio con Andrea Cerioli in cantiere

La vita privata della nota influencer Arianna Cirrincione: matrimonio con Andrea Cerioli in cantiere, ma a quanto pare prima un figlio.

(Instagram)

Classe 1995, Arianna Cirrincione è nata a Genova ed è la fidanzata da tempo con Andrea Cerioli: ha un fratello con lo stesso nome del fidanzato a cui è molto legata. Addirittura sembra che il giovane abbia un tatuaggio dedicato proprio all’amore tra la sorella e il suo uomo. Modella e influencer da oltre 800mila follower sul suo profilo Instagram, la giovane ligure è stata corteggiatrice a Uomini e Donne e qui ha conosciuto Andrea Cerioli, che sedeva sul trono, dopo essere stato reduce da Temptation Island condotto da Filippo Bisciglia, in cui erano entrato nel ruolo di tentatore.

Leggi anche: Sergio Muniz: l’attore vuole un figlio con Morena Firpo

I progetti per il futuro di Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione

Prima di Arianna Cirrincione, Andrea Cerioli ha avuto una relazione con Valentina Rapisarda e prima ancora con Zoe Cristofoli. Non si conosce invece la vita privata della bella ligure prima di incontrare il tronista, per cui non sappiamo se abbia avuto relazioni stabili. I due invece oggi fanno coppia fissa e l’ex tronista ha spiegato a ‘Uomini e donne Magazine’: “Sicuramente il matrimonio corona un sentimento forte e importante. A oggi non ci stiamo ancora pensando, ma in un futuro certamente sarà una delle tante cose che ci piacerebbe fare”.

Più vicina e possibile nell’immediato sembra l’idea di un figlio: “Diciamo che tra noi il discorso figli capita più frequentemente del discorso matrimonio. Un figlio per noi rappresenta qualcosa di meraviglioso…”. Andrea Cerioli ha aggiunto: “È uno dei progetti ma sicuramente, prima, è necessario mettere in fila tutte le cose e sistemare le nostre vite al meglio, per poter essere in grado di crescerlo con tutta Ia tranquillità possibile”.

Leggi anche: Tale e Quale Show, Sergio Muniz: l’attore lanciato dal reality

Impostazioni privacy