“LOL: Chi ride è fuori”: il nuovo game show di Amazon Prime

LOL: Chi ride è fuori, il nuovo game show disponibile su Amazon Prime Video dal 1° aprile con protagonisti 10 comici che, rinchiusi per 6 ore, dovranno cercare di non ridere, pena l’eliminazione. Da un cast fortissimo che va da Elio a Michela Giraud, e Frank Matano.

La versione italiana guidata da Fedez, neo papà di Vittoria, e Mara Maionchi arriva ad aprile con i primi 4 episodi da 30 minuti, i successivi 2 arriveranno l’8 aprile.

Il cast di LOL: Chi ride è fuori su Amazon Prime

Comici come Elio, Caterina Guzzanti, Lillo, Angelo Pintus, Frank Matano, Katia Follesa, Ciro e Fru dei The Jackal, Michela Giraud e Luca Ravenna si mettono in gioco, si sfidano per un premio finale di 100.000 euro che andranno ad un ente benefico scelto da chi vincerà, dando sfogo alle proprie abilità comiche ma con il difficile obiettivo di non ridere. Fedez insieme alla co-conduttrice Mara Maionchi, osserverà la gara comica all’interno di un’apposita control room.

Anche Alexa partecipa allo show: in occasione di questa nuova uscita, basterà dire all’altoparlante intelligente “Alexa, dimmi una barzelletta di LOL” per ascoltare oltre 40 battute e barzellette dei protagonisti dello show come Frank Matano e Ciro e Fru di The Jackal.

La conferenza di Fedez dalla sala parto

La moglie Chiara Ferragni, ha partorito dando alla luce Vittoria, la secondogenita, e così Fedez si è collegato con la conferenza da Milano: “Sono in ospedale, stiamo tutti bene, ma ci tenevo a esserci. Il programma è una ventata d’aria fresca in un palinsesto impolverato”. “Complimenti Fedez, non avevo mai visto qualcuno inventarsi una scusa così bella per non partecipare a una conferenza stampa”, il commento di Elio che introduce il clima dello show.

POTREBBE INTERESSARTI: The Map of Tiny Perfect Things, da Febbraio su Amazon Video

Come funziona

I 10 comici protagonisti si sfideranno in un esperimento comico senza precedenti. Entreranno in scena e cercheranno di eliminare l’altro a colpi di battute, attraverso i diversi stili comici a disposizione: stand-up, improvvisazione, commedia fisica. Fedez e Mara Maionchi saranno nella “control room” per verificare l’andamento della gara.

Alla prima risata di uno dei comici scatterà il cartellino giallo di ammonizione. Alla seconda risata, scatta il cartellino rosso e quindi la eliminazione del gioco. Soltanto chi riuscirà a restare serio fino alla fine vincerà i 100.000 euro in palio da donare a un ente benefico a sua scelta.

 

Impostazioni privacy