Matilda De Angelis suonava il violino per strada: il video sorprende i fan

Matilda De Angelis ha condiviso su Instagram un video in cui suona il violino a piedi nudi in strada ad Amsterdam: prima di recitare aveva provato a sfondare nel mondo della musica.

matilda de angelis suonava il violino per strada ad amstrdam
Matilda De Angelis ad Amsterdam (Screenshot video)

Nelle ultime ventiquattro ore Matilda De Angelis ha condiviso sulle stories del suo profilo Instagram un lato giovanile di sé che non tutti conoscevano. La celebre attrice bolognese, classe 1995, ha pubblicato un video risalente all’età di 18 anni, quando faceva anche l’artista di strada con un gruppo di giovani musicisti. Nelle immagini si vede lei con i capelli corti mentre suona il violino a piedi nudi in piazza Dam, ad Amsterdam, di fronte a numerose persone intente ad assistere allo spettacolo. “A 18 anni potevate trovarmi per strada cosi”, ha commentato l’attrice.

Ti potrebbe interessare anche -> Matilda De Angelis fidanzata? La verità su Andrea Arcangeli

Matilda De Angelis: dal violino in strada alla recitazione

matilda de angelis suona il violino per strada
Vittorio Zunino Celotto/Getty Images

Tutti ormai conoscono il grande talento di Matilda De Angelis nella recitazione, ma soltanto i fan più attenti conoscono il passato della celebre attrice prima del grande e piccolo schermo. Come da lei stessa raccontato, all’età di 11 anni aveva iniziato a studiare violino e chitarra, mentre dai 13 anni aveva iniziato a comporre canzoni. Qualche anno dopo, quando aveva 16 anni, era poi diventata la cantante del gruppo Rumbo de Bodas, con cui aveva inciso un disco che è stato presentato in tournée sia in Italia che all’estero.

Ti potrebbe interessare anche -> Leonardo, gli errori nella serie tv: cosa c’è di falso e non avete notato

L’attrice bolognese, arrivata all’apice del successo con la serie internazionale Hbo “Undoing”, dove ha recitato con attori del calibro di Nicole Kidman e Hugh Grant, è stata recentemente impegnata nella produzione della serie tv “Leonardo”, dove veste i panni di Caterina da Cremona. La fiction italiana ha debuttato su Rai 1 lo scorso 23 marzo.

Impostazioni privacy