Matilda De Angelis fidanzata? La verità su Andrea Arcangeli

La vita privata della bellissima attrice Matilda De Angelis, è single o fidanzata? La verità su Andrea Arcangeli.

(Pascal Le Segretain/Getty Images)

Sicuramente è l’attrice italiana del momento e di lei si parla anche per la sua partecipazione all’edizione 2021 di Sanremo: super ospite della prima serata, Matilda De Angelis è stata di recente protagonista della serie internazionale The Undoing – Le verità non dette. Al suo fianco, attori del calibro di Hugh Grant e Nicole Kidman.

Leggi anche –> Claudio Coccoluto morto: la malattia non lascia scampo al celebre dj

Bolognese classe 1995, ha esordito come cantante nel gruppo musicale Rumba de Bodas quando aveva solo 16 anni e nel 2014 è uscito l’unico disco del gruppo. Insieme alla band, ha girato l’Europa, ma la passione vera è stata quella per la recitazione. Quella stessa passione che la spinge nel 2016 a fare un provino per Veloce come il vento, regia di Matteo Rovere.

Leggi anche –> Sanremo 2021, omaggio al dj Claudio Coccoluto – VIDEO

Single o fidanzata? Matilda De Angelis e Andrea Arcangeli non stanno più insieme

Il suo esordio cinematografico è dunque al fianco di un grande attore italiano, come Stefano Accorsi. Sul piccolo schermo aveva invece esordito poco prima con L’età dell’oro e soprattutto con Tutto può succedere per la regia di Lucio Pellegrini. Attualmente, stando al gossip, è single, ma ha avuto in passato una relazione con un suo collega attore. Infatti, l’ex fidanzato di Matilda De Angelis è Andrea Arcangeli, anche egli un volto nuovo della generazione di attori emergenti che sta sfornando il nostro cinema.

L’attore pescarese classe 1993 ha esordito sul grande schermo in Tempo instabile con probabili schiarite di Marco Pontecorvo, al fianco di John Turturro, Carolina Crescentini e Luca Zingaretti. Atletico e sportivo, l’attore condivide con Matilda De Angelis anche la passione per la musica e infatti suona la batteria. La loro relazione non sarebbe durata a lungo e infatti a quanto pare in questo momento la bella attrice che è presente al Festival di Sanremo è single.

Impostazioni privacy