Terni, arrestato il marito di Barbara Corvi: la donna era scomparsa nel 2009

Terni scomparsa Barbara Corvi: dopo 12 anni è stato arrestato Roberto Lo Giudice, marito della donna volatizzatosi, senza lasciare traccia, nell’ottobre 2009

Terni Scomparsa Barbara Corvi
Terni Scomparsa Barbara Corvi, arrestato il marito dopo 12 anni( screen Chi l’ha visto?)

Importante svolta concernete la vicenda con protagonista Barbara Corvi, donna di Amelia ( Terni) scomparsa nel nulla il 27 ottobre 2009. I carabinieri, questa mattina, hanno arrestato il marito, Roberto Lo Giudice, che era indagato per omicidio già da alcuni mesi.

Dalle indagini si era scoperto che, il giorno prima della scomparsa tra la coppia, era nata un’accesa lite scaturita dopo una confessione ( una relazione extra-coniugale) della donna al coniuge.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->I Fatti Vostri, caos nel cast. Salvo Sottile al posto di Giancarlo Magalli?

Terni scomparsa Barbara Corvi, alcuni dettagli sul caso

La vicenda era tornata in auge a luglio 2020, dopo che la procura di Terni aveva riaperto il fascicolo. In aggiunta il tutto è stato approfondito dopo un interrogatorio da parte dei carabinieri ad un pentito di ‘ndrangheta residente in provincia di La Spezia.

Anche la trasmissione di Rai Tre, ‘Chi l’ha visto?’, negli scorsi mesi aveva fornito dettagli in merito. Nello specifico, il programma, ha diffuso la notizia che Roberto e Maurizio Lo Giudice ( marito e cognato della donna) erano finiti sul registro degli indagati.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Addio a Petr Kellner: il miliardario è morto in un incidente in elicottero

L’inchiesta venne archiviata dalla procura di Terni all’inizio del 2014. Un caso curioso infittisce la vicenda: Barbara Corvi era la cognata di Angela Costantino, una donna moglie di un altro Lo Giudice scomparsa nel 1994.

 

 

Impostazioni privacy