Le coppie che potrebbero partecipare a Temptation Island 2021

0
115

Ecco le rivelazioni sulle probabili coppie che metteranno alla prova il loro amore nella prossima edizione di Temptation Island 2021.

Una delle concorrenti di punta potrebbe essere Maria Teresa Ruta, la quale è stata recentemente una delle partecipanti al Grande Fratello Vip facendo molto parlare di sé.  Anche per diversi litigi con Tommaso Zorzi riesce a conquistare l’attenzione del pubblico.

La sua eliminazione, causata dalle nomination proprio dei suoi amici più stretti nel reality, ha portato il loro rapporto a deteriorarsi in maniera irreversibile. Lei però non ha dubbi su chi ha avuto la “colpa“: “I ragazzi sanno che è un reality, io ho confuso la realtà con il reality, a volte un loro atteggiamento mi ha infastidito o deluso, ma ero io che avevo delle attenzioni di troppo, ero io l’anormale”, dichiara Ruta.

Sarebbe pronta quindi a lasciarsi alle spalle la delusione del Gf, per tuffarsi in un altro reality, Temptation Island, che metterebbe alla prova il suo amore con il fidanzato, Roberto Zappulli, un uomo molto riservato, con il quale la Ruta condivide un bellissimo rapporto, del quale ha parlato diverse volte nella casa.

Un altra coppia di cui si parla è Alessio Guidi e Stephanie Bellarte, formatasi dopo l’esperienza de La pupa e il secchione e viceversa. Si sussurra persino di un ritorno, quello di Andrea Zenga questa volta in compagnia di Rosalinda Cannavò.


Il gossip che però più avvince in questi giorni è quello che riguarda la coppia più amata del Grande Fratello Vip, quella formata da Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi.  Anche se Pierpaolo rivela che in realtà non era molto propenso a partecipare a Temptation per via della gelosia nei confronti della fidanzata. “Sono troppo geloso. Non lo so se parteciperei. potrei mostrare il peggio di me” confessa il ragazzo di Giulia Salemi.

Quest’anno non dovrebbe esserci la versione vip e quella NIP (Not Important People), ma un’unica edizione. A condurla è più che probabile che ci sia Filippo Bisciglia, e non più la spiccante Alessia Marcuzzi che l’anno scorso aveva presentato il programma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Raffaella Fico: che fine ha fatto, gli esordi al Grande Fratello

Temptation Island: Alessia Marcuzzi scartata. Sarà conduttrice di Scherzi a Parte 2021?

Molto probabilmente, quindi, a Temptation Island non vedremo Alessia Marcuzzi alla conduzione. Attualmente impegnata a Le Iene su Italia 1 con Nicola Savino, la presentatrice dovrebbe essere al timone della nuova edizione di Scherzi a Parte 2021. Al momento, però, non ci sono tracce di conferma della trasmissione se non delle indiscrezioni. Pare che l’azienda vorrebbe una conduzione in solitaria o al massimo una co-conduzione con Enzo Iacchetti, volto storico di Striscia la Notizia. Di recente il tg satirico si è scagliata contro l’ospitata di Alessia da Fazio.