Covid, Elenoire Ferruzzi è grave: “Polmoni completamente andati”

L’iconica influencer Lgbt, Elenoire Ferruzzi, è ricoverata da due settimane a causa del Covid: le parole dell’amico Angelo Mazzone sulle sue condizioni di salute non sono rassicuranti.

elenoire ferruzzi grave per il covid
Elenoire Ferruzzi (Instagram)

Elenoire Ferruzzi, popolare icona del mondo Lgbt, recentemente ha contratto il Covid e le sue condizioni sono peggiorate gravemente col passare dei giorni. La nota influencer, che sui social è molto seguita, una settimana fa ha pubblicato dal letto dell’ospedale in cui si trova ricoverata da circa 14 giorni un post su Instagram per comunicare il suo stato di salute.

Nel messaggio ha scritto che sta combattendo una delle battaglie più difficili della sua vita. Si è detta “terrorizzata e annientata, perché questo male ti riduce in questo modo”. Ferruzzi ha spiegato di aver paura, sottolineando di essere stata ricoverata “con ossigeno fisso e polmoni intaccati” e di aver abbracciato un infermiere per sentirsi viva. Il post si conclude con un invito ai followers e a tutti i conoscenti: “Vi prego di non chiamarmi al cellulare, non mandatemi messaggi perché faccio veramente fatica, non ho forze”.

Ti potrebbe interessare anche -> Orietta Berti: come sta il marito Osvaldo dopo il Covid

Le parole dell’amico di Elenoire Ferruzzi sul suo stato di salute

Come reso noto dal suo caro amico Angelo Mazzone, noto organizzatore di tour ed eventi, le condizioni di Elenoire Ferruzzi stanno peggiorando sempre di più. Su Facebook ha chiesto a tutti di non scrivere più né a lui né alla mamma dell’influencer: “Ero già stato chiaro – si legge nel post – So che lo fate perché gli volete bene ma cercate di capire che è estenuante”.

Ti potrebbe interessare anche -> Vittorio Sgarbi si confessa: “Ho avuto il Covid e ho un cancro”

Mazzone ha specificato nel suo messaggio che secondo gli ultimi aggiornamenti Elenoire non risponde più alle cure: “I suoi polmoni sono completamente andati, il primario ha detto alla famiglia di prepararsi al peggio. Al momento non voglio aggiungere altro perché mi manca la terra sotto i piedi. Non martoriateci di messaggi. Grazie”.

Impostazioni privacy