Orietta Berti: come sta il marito Osvaldo dopo il Covid

Orietta Berti ha dichiarato che suo marito Osvaldo è stato malissimo per il Covid, infatti ha perso 16 Kg. Negli ultimi mesi il marito ha contratto il Covid come lei, ma è stato in forma più aggressiva.

Orietta Berti, come sta suo marito Osvaldo dopo il Covid (Getty Images)
Orietta Berti, come sta suo marito Osvaldo dopo il Covid (Getty Images)

Tornando al Festival di Sanremo, Orietta Berti ha lasciato il segno dopo 29 anni, risvegliando i ricordi di tutti coloro che seguivano il Festival in maniera assidua e costante.

Anche i giovanissimi hanno mostrato molto affetto per la storica cantante italiana, le vicende del fermo della polizia durante il coprifuoco. La stanza d’albergo allagata e la gaffe involontaria sui Maneskin, chiamati Naziskin, Orietta nazionale è riuscita a far parlare di sé in molte occasioni.

La canzone portata a Sanremo “Quando ti sei innamorato” racconta tutto l’amore che ha avuto con suo marito Osvaldo Paterlini, il quale è stato sempre presente durante tutta la sua carriera e vita privata.

La cantante ha dichiarato che suo marito Osvaldo ha perso circa 16 chili, ma adesso sta migliorando, cammina meglio ed è riuscito a riprendere 5 chili. Insieme hanno ordinato la cena al ristorante per festeggiare i loro 54 anni di matrimonio.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: “Vorrei duettare con i Naziskin”: il lapsus di Orietta Berti

Orietta Berti, l’amore per Osvaldo che va avanti da 54 anni

La cantante italiana ha dichiarato che appena ha visto Osvaldo le è piaciuto sin da subito, era molto serio e protettivo nei suoi confronti. Del segno Capricorno si è rivelata una persona possessiva, mentre per i Gemelli è una colonna portante proprio per la sua serietà.

Attualmente i due sono nonni della loro nipotina Olivia, mentre i due figli avuti dalla loro relazione sono stati concepiti in Australia. L’ultima apparizione di Orietta Berti è stata nel 1992, quando con Giorgio Faletti cantò “Rumba di tango”, nel momento in cui è tornata al Festival di Sanremo 2021, ha subito pensato al cantante ormai defunto.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Orietta Berti: “Ho il Covid da un mese, mio marito sta male”

Giorgio Faletti era un comico e scrittore, scomparso nel 2014, era un personaggio eclettico, dove nel corso della sua vita ha avuto modo di eccellere sia nel campo del cabaret, che nel campo della canzone, infine ha anche scritto dei romanzi gialli di successo.

Impostazioni privacy