Lacrime di gioia per Paola Turani: il video con l’annuncio della gravidanza

“La nostra famiglia finalmente si allarga! Ci scoppia il cuore di felicità” con queste belle parole inserite a corredo di un post Instagram la popolare influencer Paola Turani ha comunicato la sua gravidanza: il video dell’annuncio

Video Annuncio Gravidanza Paola Turani

Poco prima dell’ora di pranzo di oggi, mercoledì 31 marzo, la popolare influencer di Sedrina, quasi due milioni di followers solo su Instagram, Paola Turani ha annunciato che lei e il suo compagno, l’imprenditore Riccardo Ricky Serpella avranno un bambino.

E’ un annuncio che arriva piacevole e improvviso. Paola Turani, 33 anni lo scorso 10 agosto ed il compagno, 48 anni, ci stavano provando da diverso tempo ma senza successo alimentando in se stessi i dubbi e le paure sulla difficoltà dell’impresa. Difficoltà che stamattine si sono sciolte all’improvviso, come neve al sole, nel pianto liberatorio con cui la influencer ha annunciato il suo dolce stato.

—>>> Ti potrebbe interessare anche La moda dell’inverno è mostrarsi in intimo: le foto di Canalis, Gregoraci e Satta

Il video dell’annuncio della gravidanza di Paola Turani

E’ stato tutto veloce ed improvviso. E’ arrivata prima una mini serie di Instagram stories in cui Paola Turani parla della bella giornata di sole, del nuovo taglio di capello, della foto della carta di identità e del completo che indossava. Ma sono tutti diversivi per prendere tempo ed esplodere commossa in un video, che trovate di seguito, in cui in lacrime annuncia l’arrivo del primo figlio.

Dopo qualche minuto, in maniera più ragionata, la Turani ha raccontato nel dettaglio le emozioni, le paure e le attese di questo lieto evento.

—>>> Ti potrebbe interessare anche La prima foto del “pancione” della nuova gravidanza di Chiara Ferragni

“In questi anni durante la nostra lunga attesa abbiamo capito molte cosescrive sul popolare social network la Turaniabbiamo capito che io e te siamo davvero forti e possiamo superare tutto insieme”.

E ancora, “NIENTE È IMPOSSIBILEprosegue l’influencer bergamascala vita quando meno te l’aspetti ti sorprende. E quando succede ti lascia senza fiato, senza parole”. Tenera, delicata, un inno alla Vita la chiosa: “Siamo davvero tanto, tanto felici di condividere insieme a voi questa bellissima notizia”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PAOLA TURANI (@paolaturani)

 

 

Impostazioni privacy