Chi è Tanja Dexters l’ex fidanzata di Ignazio Moser arrestata nel 2018

Scopriamo chi è Tanja Dexters l’ex fidanzata di Ignazio Moser il figlio della leggenda del ciclismo Francesco Moser

Tanja Dexters ex di Ignazio Moser

Dopo la sua esperienza al Grande Fratello Vip nel 2017 e la sua storia d’amore con Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser è stato spesso al centro del Gossip suscitando molto interesse nel pubblico. Facciamo adesso due passi indietro e diamo un occhio alla vita sentimentale del ciclista, ormai personaggio televisivo, prima del suo debutto sul piccolo schermo.

Ignazio Moser ha avuto in passato una relazione sentimentale con Tanja Dexters. La loro storia è durata solo qualche mese, ha avuto inizio nel 2016 per poi finire nel 2017, prima dell’ingresso di Moser all’interno della casa del Grande Fratello vip. All’inizio del programma il ciclista ha infatti dichiarato di essere single. La sua situazione sentimentale è mutata poi nel corso del programma essendosi Moser innamorato di Cecilia Rodriguez.

Leggi anche -> Chechu Rodriguez e Ignazio Moser: lutto per la coppia

Ma chi è Tanja Dexters?

Tanja Dexters, classe 1977 è una modella belga che nel 1998, all’età di 21 anni, si è aggiudicata il titolo di Miss Belgio. Nello stesso anno Tanja ha rappresentato la propria nazione a Miss Mondo e l’anno seguente, nel 1999 Tanja ha partecipato a Miss Universo.

Successivamente Tanja ha abbandonato il mondo della moda per intraprendere la carriera da cantante. La Dexters ha inciso un brano The Way I Am classificatosi al dodicesimo posto dei singoli più venduti in Belgio. Nel 2002 la cantante ha preso parte alle preselezioni per l’Eurovision Song Contest 2002 con il brano When I Look in Your Eyes.

Nel 2018 Tanja Dexters è stata arrestata, assieme al compagno, dalla polizia per un presunto coinvolgimento in un’inchiesta sul narcotraffico. L’ex Miss è stata poi rilasciata dopo sei ore. Si è trattato di un errore della polizia belga. La Dexters ha così commentato l’imbarazzante episodio ” Il mondo è impazzito. Lasciate tranquille le persone che sono felici. Cercate la vostra felicità invece di distruggere quella degli altri”. 

Impostazioni privacy