Il clamoroso gesto di Martina Grado: la reazione di Giacomo Czerny

Si complessa la vicenda di Giacomo Czerny, il tronista del trono classico di Uomini e Donne, sempre più indeciso tra Carolina Ronca e Martina Grado. Ecco le anticipazioni della puntata del 31 marzo raccolte dalla redazione di Cronaka 12

Si fanno sempre più complesse e complicate le scelta di Giacomo Czerny il videomaker di Sarzana tronista del trono classico di Uomini e Donne il popolare dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Vediamo perchè.

Giacomo è approdato nel programma da pochi più di un mese, precisamente dall’11 febbraio e in questo scorcio di stagione è apparso molto deciso e determinato nelle scelta tanto da far temere al pubblico e alla produzione una concessione di esclusiva molto veloce.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Uomini e Donne, la scelta per l’uscita esterna di Giacomo e Massimiliano

La favorita numero per questo esito sembrava fino a qualche giorno fa, ricordiamo che il programma in onda in genere viene girato circa quindici giorni prima, la corteggiatrice Carolina Ronca. Le esterne tra i due hanno restituito l’immagine di due giovani affiatati e pronti a vivere una storia d’amore.

Di contro la rivale principale di Carolina, Martina Grado appariva agli occhi di Giacomo molto, troppo pressante. Il tutto fino a quando, come si evince dalle immagine e dalle clip dell’uscita esterna andata in onda del 29 marzo Martina è riuscita a far breccia nella corazza di Czerny.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Uomini e Donne, ecco cosa succede tra Giacomo e Martina: l’anticipazione

Questo fatto ha, inevitabilmente, scatenato la reazione di Carolina che, secondo le anticipazioni raccolte dalla redazione di Cronaka12, nella puntata di oggi si dirà “delusa da Giacomo” specificando di non sopportare i complimenti a Martina.

Giacomo Czerny stretto tra Martina Grado e Carolina Ronca

Spiazzato da questo attacco diretto Giacomo reagisce in maniera, anche scomposta, “obbligando” la tronista Samantha Curcio ad intervenire per placare la situazione. A questo punto scatta il colpo di scena. Giacomo per rasserenare il rapporto con Carolina accetta l’invito di Maria De Filippi a ballare insieme. Visto questo Martina Grado esce dallo studio.

Sembra il prodromo all’abbandono del programma ma ecco il nuovo colpo di scena. Giacomo la rincorre, la calma e la riporta in trasmissione. Scatenando cosi una nuova dura reazione di Carolina: “Dovete parlare in studio e non in privato”. Un atteggiamento che denota una grande confusione nel videomaker di Sarzana. Una confusione che presto o tardi dovrà chiarire. In primis a se stesso.

Impostazioni privacy