Uomini e Donne, ecco cosa succede tra Giacomo e Martina: l’anticipazione

Saranno Giacomo Czerny e Massimiliano Mollicone, i due nuovi tronisti, i protagonisti della puntata di oggi, mercoledì 10 marzo di “Uomini e Donne”: ecco secondo le anticipazioni raccolta dalla Redazione di Cronaka 12 cosa accadrà oggi in trasmissione.

Secondo le anticipazioni raccolte dalla redazione di Cronaka 12 saranno i due nuovi tronisti, Giacomo Czerny e Massimiliano Mollicone, i protagonisti della puntata di oggi, mercoledì 10 marzo, di “Uomini e Donne” il popolare dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi.  Giacomo e Massimiliano torneranno in studio a cinque giorni di distanza dall’ultima apparizione avvenuta nella puntata del 5 marzo. Ma se nell’ultima puntata della scorsa settimana la situazione era fluida per Giacomo e decisamente complicata per Massimiliano, costretto dall’alterco con Althea ad abbandonare lo studio oggia avverrà esattamente il contrario.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Uomini e Donne, l’esordio di Massimiliano Mollicone e Giacomo Czerny

La situazione di Massimiliano Mollicone

Partiamo da cosa accadrà a Massimiliano. Il giovane meccanico di Nettuno racconterà l’uscita esterna con Costanza sottolineando come “mi sono aperto molto, soprattutto sulla vicenda di mia sorella” specificando che la ragazza non è il suo prototipo di ragazza ma che con lei è stato molto bene. Da sottolineare che ci sarà un ampio ricambio tra le corteggiatrici. Ce ne saranno cinque nuove.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Uomini e Donne, Giacomo Czerny e Massimiliano Mollicone i nuovi tronisti

Uomini e Donne, le anticipazioni del 10 marzo

Meno piacevole la vicenda di Giacomo che, dopo l’ottima esterna con Carolina, ha tentato di approfondire la conoscenza con Martina ma la situazione si è complicata. La corteggiatrice, infatti, ha chiesto in maniera molto pressante il motivo della mancata uscita fattore che Giacomo non solo non ha gradito ma ha sottolineato il fatto che la ragazza per i suoi canoni “è troppo aggressiva”. Di fatto è la parola fine al tentativo di conoscenza. Al momento quindi per il videomaker di Sarzana resta in campo solo Carolina ma probabilmente è davvero troppo presto per concedere un’esclusiva.

Impostazioni privacy