Agrate, terribile incendio nella notte in un deposito di elettrodomestici

Agrate incendio, è accaduto questa notte intorno alle 2 in Via Archimede 33. Le cause dell’ accaduto sono ancora da accertare. Il sindaco della cittadina: “Al momento non si evidenziano criticità per la cittadinanza”

incendio fuorigrotta
Getty Images

Un terribile incendio è scoppiato questa notte ad Agrate, in provincia di Milano. Nel dettaglio, il rogo, è avvenuto in un deposito di casalinghi ed elettrodomestici della ditta Hoomei Group.

Il fatto è accaduto in Via Archimede 33 e a comunicare il tutto sono stati i Vigili del Fuoco del Comando provinciale che questa notte si sono precipitati sul luogo per iniziare le manovre di spegnimento. Sul posto, chiamati in supporto, sono intervenuti dieci automezzi, tre autopompe, tre autobotti e due autoscale del Comando di Monza e del Comando di Milano.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Covid, sperimentazione con anticorpi monoclonali al via in Toscana

Agrate incendio, le parole del sindaco Simone Sironi

Il tratto di strada interessato è stato chiuso al traffico e il sindaco della cittadina, Simone Sironi, ha rassicurato la cittadinanza. Queste, nel dettaglio, le sue parole pubblicate attraverso un post su Facebook: “A seguito di un incendio avvenuto questa notte in un capannone nella zona industriale, è stata chiusa al traffico il tratto di via Euripide tra via Archimede e via De Capitani. La colonna di fumo è ancora ben visibile, ma grazie all’intervento del VVFF l’incendio è sotto controllo. ATS e ARPA sono sul posto e al momento non si evidenziano criticità per la cittadinanza”.

La causa dell’incendio non è ancora nota, spetterà ai Vigili del Fuoco esaminare il tutto e fare lumi sulla vicenda.

⚠️ Attenzione ⚠️

A seguito di un incendio avvenuto questa notte in un capannone nella zona industriale, è stata chiusa…

Pubblicato da Simone Sironi – Sindaco di Agrate Brianza su Mercoledì 31 marzo 2021

 

Impostazioni privacy