Camilla Ghini, cosa sapere sulla nota figlia d’arte di Massimo

Camilla Ghini, ha 26 anni, nasce a Roma nel 1994, da piccola ha sempre sognato di fare l’avvocato, la cantante, il medico e la stilista.

Camilla Ghini, carriera e successi della figlia d'arte, scopriamo chi è (Getty Images)
Camilla Ghini, carriera e successi della figlia d’arte, scopriamo chi è (Getty Images)

Suo padre le diceva sempre che avrebbe potuto fare la stilista degli avvocati, oppure l’avvocato degli stilisti. Da sempre ha avuto le idee un po’ confuse, ma ha seguito il suo cuore in tutto e per tutto.

Dopo aver frequentato il liceo classico, partirà per Milano, dove comicerà a lavorare per una casa di produzione la 3zero2TV. Tornerà a Roma per entrare a far parte della squadra di Forum su Mediaset.

La passione per la radio e per la musica la porterà a farsi strada su RTL 102.5, mentre a Ottobre del 2019 entrerà a far parte di un programma radio, in via Orsini.

Attualmente conduce “Nessun Dorma”, su RTL 102.5 dall’una alle 3, e anche l’Aperizeta su Radio Zeta dalle 19 alle 21. Il suo slogan è sempre stato quello di regalare delle ore di relax in cuffia, dopo una giornata di studio o lavoro intenso.

Ha un gatto di nome Solaia, ama fare tanti viaggi, disegnare vestiti e leggere libri, quando ha tempo libero cucina e studia, qualche volta riesce a fare le due cose insieme.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Camilla Ghini, compleanno in zona rossa: lei ironizza così – FOTO

Camilla Ghini, la figlia di Massimo Ghini sentiremo parlare di lei

Ha lavorato nel campo della comunicazione e marketing, ha esperienza anche nelle pubbliche relazioni, a soli 15 anni è apparsa nella serie Raccontami al fianco di suo padre Massimo.

Nel 2016 fa il suo esordio in TV con Forum, proprio per il suo ruolo in tv si sollevarono delle polemiche che la davano come raccomandata per via del suo cognome.

La donna si è sempre difesa dicendo che aveva del talento, dissociandosi da tutte le accuse fatte. La speaker radiofonica dichiarò di non aver mai avuto delle raccomandazioni.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Camilla Ghini su Instagram: “Prima di giudicare, guardate voi stessi”

Ha lavorato tanto, ha sempre sentito il peso sulle sue spalle, proprio perché si è nel mondo dello spettacolo la carriera può esplodere da un momento all’altro.

Sul suo profilo Instagram ci sono delle foto in compagnia del suo presunto fidanzato, purtroppo non si sa molto sulla coppia, e su chi sia il fortunato. Tra le sue passioni ci sono i Maroon 5 e X Factor.

Impostazioni privacy