Christian De Sica su Rai 1: il varietà in onda sabato in prima serata

Christian De Sica sabato sera proporrà su Rai 1 un varietà musicale che ripercorre la sua vita. 

Christian De Sica

Sabato 3 aprile, in prima sera su Rai 1, andrà in onda il varietà di Christian De Sica “Una serata tra amici“. Si tratta di un programma che il noto attore ha voluto in ricordo del padre, il grande Vittorio De Sica.

Legg anche -> Christian De Sica, morta la sorella Emilia: “Dai un bacio a papà”

Christian in un’intervista rilasciata a Repubblica ha detto: “Avrei preferito non scontrarmi con Amici ma gli altri giorni erano occupati. Sarà quel che sarà. Abbiamo spettatori diversi, lei ha i ragazzi. Spero di portarmi dietro un po’ di pubblico giovane, quello dei cinepanettoni”

Lo show di Christian De Sica

Si tratterà di uno spettacolo musicale dedicato al ricordo, alla memoria. De Sica ripercorrerà le tappe della sua vita, sia dal punto di vista della sua carriera artistica che da quello personale. Si tratta di un one man show con alcuni ospiti e persone a lui care che hanno fatto parte della sua vita in qualche modo.

Uno dei momenti dello show sarà sicuramente dedicato all’incontro e al legame con il cognato Carlo Verdone, fratello della moglie Silvia Verdone. Nello spettacolo ci saranno anche momenti di dialogo con lei e con la figlia Maria Rosa.

Durante lo show di sabato padre e figlia saranno fianco a fianco duettando sulle note della loro canzone, I’m in the mood for love’ , di Julie London. Maria Rosa durante un ‘intervista rilasciata a Sorrisi e Canzoni ha detto: “Avevo voglia di condividere un momento intimo con papà. La passione per il canto me l’ha trasmessa lui quando ero bambina. Ho sempre studiato musica ma non ho mai cantato su un palco. Sono emozionata, non voglio far fare una figuraccia a papà

Insomma si tratterà di una serata musicale in compagnia. “In Una Serata tra Amici rivediamo scene da Un americano a Parigi, Bambole non c’è una lira, c’è un duetto con mio padre. E’ una festa” ha anticipato De Sica a Repubblica.

Impostazioni privacy