Estrazione Million Day 1 aprile: diretta oggi numeri vincenti

Estrazione in diretta live di Million Day di oggi 1 aprile 2021: scopri con noi la combinazione vincente del concorso giornaliero.

(screenshot video)

Si apre oggi un nuovo mese, quello di aprile, al Million Day. Intanto, a marzo si sono avuti ben otto nuovi milionari, un numero sicuramente molto interessante. Ma come si vince? Indovinando una combinazione di cinque numeri compresi tra 1 e 55. Una ogni 3,5 milioni è il numero di schedine vincenti: le probabilità, insomma, non sono altissime. Dal 19 marzo non si ha un nuovo milionario. Pronti come ogni sera a scoprire cosa accadrà?

Cosa è successo nelle estrazioni di martedì –> CLICCA QUI

Million Day estrazione vincente 1 aprile

Attenzione, perché questo non è assolutamente un pesce di aprile: un premio della lotteria locale da 1 milione di dollari non è stato ancora riscosso. Il biglietto è stato acquistato a Cambridge e il vincitore ha solo due settimane per farsi avanti. L’invito della lotteria organizzatrice del premio è a controllare in casa per eventuali biglietti della lotteria di cui qualcuno possa in qualche modo essersi dimenticato. Nessuno infatti si è ancora fatto avanti per richiedere il premio garantito di 1 milione di dollari dall’estrazione Lotto 6/49 del 15 aprile 2020.

La Ontario Lottery and Gaming Corporation afferma che il biglietto vincente è stato venduto a Cambridge. I vincitori, spiegano gli organizzatori della lotteria che è rimasta senza un nuovo milionario, hanno un anno dalla data dell’estrazione per richiedere il loro premio. Pronti ora a scoprire la combinazione odierna del Million Day. Prima uno sguardo a quello che è successo ieri.

Scopri cosa è accaduto ieri al Million Day –> CLICCA QUI

La combinazione vincente di oggi –> 1-33-38-39-42

Impostazioni privacy