Amici 20, anticipazioni terza puntata sabato 3 aprile 2021

La terza puntata di Amici 20 andrà in onda sabato 3 aprile 2021.  Le tre squadre si sono sfidate in tre manche che hanno portato a due eliminazioni. Giudici della puntata, come sempre, Stefano Di Martino, Emanuele Filiberto e Stash.

Gli ospiti di questo terzo serale sono Pio e Amedeo e la cantante Madame.

Mente per quanto riguarda la gara secondo le anticipazioni del terzo serale di Amici 2021 sembra proprio che ci sarà una vera e propria valle di lacrime specie nel finale. Già l’eliminazione ha commosso e fatto discutere i fan del programma e adesso ci si mette anche lo scontro tra fidanzati ovvero Rosa e Deddy. I due finiranno al ballottaggio con buona pace dei loro professori.

Sembra infatti che Lorella Cuccarini si sentirà sconvolta dallo scontro tra i due tanto da rilanciare: “Così è brutto” ed a lei si accoderà addirittura Alessandra Celentano. La prof di danza classica, nonostante le questioni e gli scontri con Rosa, si lascerà commuovere da questo scontro e così accadrà anche ai loro compagni che sanno bene come ci si sente in queste situazioni, ancora peggio quando la lotta è con una persona che si ama.

Le anticipazioni

Nella prima manche per quanto riguarda la squadra di Arisa-Cuccarini con il guanto di sfida voluto da Arisa. Raffaele contro Sangiovanni. E vince il primo, Raffaele. Nel secondo confronto, Rosa balla “Ti vorrei sollevare” con Alessandro e Deddy canta una cover. Il punto va a lui. Altro guanto di sfida, Tommaso contro Alessandro. E vince Alessandro.

A rischio, dopo la prima manche, sono Sangiovanni, Enula e Tommaso. Il primo a salvarsi è Sangiovanni, Enula e Tommaso si sfidano fra di loro e il ballerino viene, a sorpresa, eliminato da Amici 20. Arisa lo invita a partecipare ai suoi prossimi videoclip.

Nella seconda manche, Arisa Cuccarini sfidano nuovamente la quadra Zerbi-Celentano. Raffaele ancora contro Sangiovanni. Ma questa volta vince Sangiovanni.

Alessandro contro Enula e il ballerino ha la meglio. Martina contro Serena e vince la prima. A rischio Sangiovanni, Deddy e Serena. Sempre salvo per primo Sangiovanni mentre tra Serena e Deddy a rischio eliminazione è Deddy.

POTREBBE INTERESSARTI: Le Iene, anticipazioni Venerdì: coppie gay, caso Schwazer, infermieri e crisi

Terza manche di Amici 20 che vede sempre Arisa-Cuccarini sfidare, questa volta, Peparini Pettinelli. Guanto di sfida, Samuele contro Alessandro. Vince il primo. Nella seconda competizione, Aka7eve in competizione con Tancredi. Passa il secondo. Infine Raffaele a confronto con Giulia e lei vince.

A sfidarsi, in ballottaggio, con Deddy è Rosa. E il nome dell’eliminato lo sapremo sabato, nella terza puntata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Deddy (@sonodeddy)

Impostazioni privacy