Ciao Darwin, Roberto Tagliani: chi è il cantante e showman

I protagonisti della trasmissione Ciao Darwin, Roberto Tagliani: chi è il cantante e showman, cosa fa nella vita.

(screenshot video)

Sono tanti i protagonisti di Ciao Darwin che hanno fatto la storia della trasmissione tv. Nell’ottava edizione del programma condotto dalla strana coppia della televisione italiana, composta da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, nella puntata dedicata alla sfida tra Web e Tv, qualcuno di loro si è fatto notare sicuramente per la sua incredibile esuberanza.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo –> Ciao Darwin, Filippo Melloni: chi è il primo Padre Natura italiano

Stiamo parlando nello specifico di Roberto Tagliani, cantante e frontman, notissimo anche al pubblico televisivo e radiofonico. Nelle sue scorribande musicali, con tappe in tutta Italia, il noto cantante si fa accompagnare da una formazione di ottimi musicisti che provengono dalle più svariate esperienze musicali. Il loro scopo è far ballare le piazze.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo –> Ciao Darwin, Gianni Drudi: che fine ha fatto il cantante di Fiki Fiki

Cosa sapere su Roberto Tagliani, tra i protagonisti di Ciao Darwin

In televisione, invece, ricordiamo Roberto Tagliani per la conduzione di programmi del genere musicale e liscio. Tra questi, c’è sicuramente una trasmissione davvero amatissima dal pubblico, ovvero Cantando Ballando, in onda su Canale Italia 83. La trasmissione serale riscuote davvero grandissimo successo e fa divertire il pubblico. Ma la storia del conduttore, cantante e showman è davvero incredibile.

La sua orchestra musicale vanta ormai 26 anni di attività musicale e lui ne è perno indiscusso. Il repertorio spazia dal liscio internazionale ai balli latinoamericani, fino alla dance e ai grandi classici della musica italiana e internazionale, dagli anni Sessanta agli anni Novanta. Successi sempreverdi che Roberto Tagliani ripropone con la sua band in chiave assolutamente inedita e da orchestra spettacolo.

Impostazioni privacy