Estrazione Million Day 2 aprile: diretta oggi numeri vincenti

Estrazione in diretta live di Million Day di oggi 2 aprile 2021: scopri con noi la combinazione vincente del concorso giornaliero.

Million Day quanto si vince?

Si è aperto senza vincitori il mese di aprile al Million Day: ieri nessuno ha infatti indovinato la cinquina vincente da sogno. Intanto, a marzo si sono avuti ben otto nuovi milionari, un numero sicuramente molto interessante. Ma come si vince? Indovinando una combinazione di cinque numeri compresi tra 1 e 55. Una ogni 3,5 milioni è il numero di schedine vincenti: le probabilità, insomma, non sono altissime. Pronti come ogni sera a scoprire cosa accadrà?

Cosa è successo nelle estrazioni di giovedì –> CLICCA QUI

Million Day estrazione vincente 2 aprile

Intanto, continua a salire il montepremi del SuperEnalotto, che varrà domani qualcosa come 131,3 milioni di euro, il sesto Jackpot più alto della storia, dopo aver scavalcato i 130,1 milioni di euro vinti a Caltanissetta il 17 aprile 2018. Adesso, potrebbe anche raggiungere nel giro di qualche estrazione il quinto posto, ora occupato dalla vincita di 139 milioni di euro, ottenuta il 9 febbraio 2010. Fu quella l’unica occasione in cui vennero realizzati due sei, a Parma e a Pistoia.

Considerando anche che il secondo posto è occupato dal Jackpot di 177,7 milioni di euro vinti da ben 70 persone in tutta Italia il 30 ottobre 2010, questa è virtualmente la quarta vincita più alta di sempre. Nell’estrazione di ieri, giovedì 1 aprile, realizzati quattro 5 da 50mila euro, ma nessun 4 Stella. Per quanto riguarda il Lotto tradizionale, vinti a Roseto degli Abruzzi 26.250 euro con un terno sulla ruota di Milano. Pronti ora a scoprire la combinazione odierna del Million Day. Prima uno sguardo a quello che è successo ieri.

Scopri cosa è accaduto ieri al Million Day –> CLICCA QUI

La combinazione vincente di oggi –> 1-2-3-8-20

Impostazioni privacy