Fredy Guarin, l’ex calciatore Inter arrestato per violenza – VIDEO

Fredy Guarin fermato dopo l’aggressione ai genitori che hanno chiamato la polizia. Si è opposto al ricovero in ospedale

Guarin
(Screen video)

Guai seri per l’ex calciatore dell’Inter Fredy Guarin che ha aggredito i genitori, in particolare il padre. Sono stati loro infatti a chiamare la polizia. Lo stato di Guarin era chiaramente alterato essendo l’attuale calciatore del Millonarios (squadra colombiana di Bogotà della massima divisione) sotto l’effetto dell’alcol. Qualcuno ha anche ripreso la scena dove il calciatore, con il fianco insanguinato, è stato portato via dalla polizia. Il video ovviamente ha fatto il giro del web.

Nei fatti è rimasto ferito anche un agente. Guarin è stato trasportato e curato presso l’ospedale Manuel Uribe Ángel de Envigado, dove ora è sotto sorveglianza delle forze dell’ordine. Secondo le notizie provenienti dalla Colombia il calciatore si è reso protagonista dell’atto di violenza come ha potuto costatare anche la polizia quando ha fatto il proprio ingresso nell’appartamento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Nazionale, casi di Covid nello staff azzurro: positivi De Rossi e Vialli

Guarin aggredisce i genitori: cos’è successo

Getty Images

La tensione non è calata quando sono intervenuti gli agenti di polizia e i soccorsi medici. Guerin ha aggredito anche loro mentre provavano a costringevano al ricovero in ospedale. Non ci sono conferme da parte delle forze dell’ordine ma secondo quanto riportato dai media il calciatore non era lucido e in sé, sotto gli effetti dell’alcol e forse anche della droga.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, spuntano nuovi retroscena sulla festa in casa Mckennie: le parole del vicino

Fredy Guarín ha vestito la maglia nerazzurra dell’Inter per quattro stagioni, dal 2012 al 2016. In 114 presenze ha segnato 15 volte. Dopo Milano è stato per tre anni in Cina, allo Shanghai Shenhua. Nella stagione 2019-20 è tornato in Sudamerica con il Vasco da Gama, club brasiliano. A gennaio di quest’anno è passato al Millionarios.

Impostazioni privacy