Pessime+notizie+per+Serena+Bortone%3A+oggi+salta+la+diretta+di+%26%238220%3BOggi+%C3%A8+un+altro+giorno%26%238221%3B
ck12it
/2021/04/02/serena-bortone-niente-diretta-oggi-altro-giorno/amp/
TV & Spettacolo

Pessime notizie per Serena Bortone: oggi salta la diretta di “Oggi è un altro giorno”

Published by
Redazione Cronaka12

Salta oggi la diretta del programma “Oggi è un altro giorno”, condotto da Serena Bortone: al suo posto una puntata di “A Sua Immagine”

Serena Bortone

Appuntamento a domani per gli affezionati telespettatori di “Oggi è un altro giorno“, apprezzato contenitore dei pomeriggi televisivi di Rai 1 condotto dalla brava e simpatica Serena Bortone. La Direzione della rete ammiraglia della televisione di Stato ha, infatti, ufficializzato un cambio di palinsesto per armonizzarlo con il clima della giornata: oggi, 2 aprile, Venerdì Santo, la Chiesa Cattolica rievoca la passione di Cristo attraverso la celebrazione della “Via Crucis“, o “Via Dolorosa”, l’itinerario di Gesù Cristo, scandito in 14 stazioni, con la croce sulle spalle, dal Tribunale di Pilato fino alla deposizione nel sepolcro dopo la crocifissione sulla collinetta del Calvario.

Dunque, nessuna volontà punitiva nei confronti della brava presentatrice Serena Bortone, che può contare su un largo seguito di telespettatori che, tra l’altro, apprezzano molto anche il quotidiano parterre degli ospiti, dettata da un calo degli ascolti o da qualche polemica a sfondo sessista. Semplicemente, per non urtare la sensibilità dei telespettatori cattolici, la Rai ha preferito mandare in onda al posto di “Oggi è un altro giorno”, che affronta anche argomenti “leggeri”, una puntata di “A Sua Immagine“, programma religioso condotto da Lorena Bianchetti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Meteo, ultimo giorno di caldo e sole: ecco cosa ci aspetta per Pasqua

Niente diretta oggi per Serena Bortone: al suo posto “A Sua Immagine”

Comunque, si tratta di un temporaneo cambio di programma dal momento che già domani, sabato 3 aprile, ritornerà in onda la Bortone che approfitterà dell’occasione per inoltrare i propri sinceri auguri per le festività pasquali. Ma le buone notizie per i fan di “Oggi è un altro giorno” non finiscono qui: anche il Lunedì in Albis, ossia Pasquetta, nonostante sia un festivo, la Bortone terrà loro compagnia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Yuja Wang, chi è la pianista cinese che odia essere definita sexy

Intanto Serena Bortone ha ricordato in diretta la figura di uno dei più grandi e prolifici autori, Enrico Vaime, oltre 200 programmi tra televisivi e radiofonici all’attivo, deceduto a 85 anni: “La sua scomparsa è per tutti un grande dolore. Lui è entrato in Rai nel 1960 vincendo un concorso. Ci ha lasciato ieri e lo ricordiamo con grande dolore. Era un uomo straordinariamente bravo, arguto, garbato e competente, con una produzione vastissima di televisione, radio e anche teatro. Ciao Enrico”.

 

Recent Posts

  • TV & Spettacolo

UPAS arriva il momento più atteso dal pubblico, colpo di scena Elena e Gagliotti

È in arrivo un colpo di scena molto attesa dal pubblico e che riguarderà Elena…

24 ore ago
  • Info utili

Se sei forfettario rischi questa multa quest’anno: colpa di un errore ingenuo

Le Partite Iva in regime forfettario rischiano una sanzione per un errore banalissimo – e…

1 giorno ago
  • Sport

Svelato dove vuole allenare Allegri la prossima stagione: aspetta questa panchina

Ora non sembrano esserci più grossi dubbi su quale possa essere il destino di Massimiliano…

1 giorno ago
  • Gossip

Cristina Ferrara, caos social prima della scelta di Uomini e Donne: una foto cambia tutto

Uomini e Donne, fan preoccupati per Cristina Ferrara poco prima della messa in onda della…

2 giorni ago
  • Info utili

Preparati se hai un mutuo a tasso variabile: la previsione per i prossimi mesi

Le novità non mancano sul mercato finanziario italiano e internazionale. Mutui a tasso variabile, esaminiamo…

2 giorni ago
  • Politica

Referendum 8-9 giugno, cosa succede se voti sì o no: le differenze da sapere

Si avvicinano le date della scadenza referendaria prevista per domenica 8 e lunedì 9 giugno.…

2 giorni ago